Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

    Originariamente inviato da VW passion... Visualizza il messaggio
    Ragazzi, posso chiedere solo a voi,

    un info, mi sapete dire che misure di gomme hanno a libretto le serie 1, 116I e 118d Eletta???

    mi sapete dire com'è il 118d come motore??quello da 122cv??ed il 116i??


    Grazie in anticipo
    Orpo le misure non vorrei dirti boiate, ma mi pare le stesse del serie 3 normale e quindi come la golf.

    Il 118d è tranquillo, è il diesel base adesso con 140 cv, si difende bene, non è un fulmine di guerra....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #92
      Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

      Originariamente inviato da VW passion... Visualizza il messaggio
      Ragazzi, posso chiedere solo a voi,

      un info, mi sapete dire che misure di gomme hanno a libretto le serie 1, 116I e 118d Eletta???

      mi sapete dire com'è il 118d come motore??quello da 122cv??ed il 116i??


      Grazie in anticipo
      Quoto (anche se anch'io non ne sono sicuro al 100%) quanto detto da 320is sulle misure della serie 3, ma se vuoi un consiglio se devi prendere un 116i non andare oltre i 17" con le più strette.
      In quanto alla motorizzazione, non vorrei condizionarti ma se devi acquistare la macchina non prendere la 116i, opta per un diesel che beve enormemente meno!!!
      Io sono passato da 318I (e46) a 318d (e46) e cosumava la metà sempre e solo con cerchi da 18" 255 al posteriore e 225 anteriore.
      Ora sono passato a 320d e91 con i 19"....ti sapro dire quanto beve!!!!

      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

      Commenta


      • #93
        Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

        Quoto per quanto riguarda la 116i, è proprio al limite per quest'auto come motore, piuttosto un diesel o se non ce la fai con la cifra, cerca un semestrale...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #94
          Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Quoto per quanto riguarda la 116i, è proprio al limite per quest'auto come motore, piuttosto un diesel o se non ce la fai con la cifra, cerca un semestrale...
          Tu che sei un bmwista, hai contatti per reperire degli EBA per e91?

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • #95
            Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

            Son BMWista vecchio stampo, ovvero non ho la più pallida idea di cosa siano gli EBA e soprattutto al momento ho davvero pochi contatti per reperire materiale...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #96
              Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

              Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              ma il 123 non è un motore nuovo rispetto agli altri due?calcola ke io la dovrei usare sia qualla volta per divertirmi,ke come macchina tranquilla e comoda,cm km non ne farò a badilate...se cambio dalla mia rs,è xkè voglio più comodità,una macchina tp,e ke non mi faccia i 10 al litro...


              se puoi prendi il 123d....

              ne ho provato uno mappato.....e fra poco si spaccano gli schienali.....
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

              Commenta


              • #97
                Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                X 320is

                Il fatto è che da libretto mi han detto che arriva fino a 18, infatti nel configuratore si possono mettere i 18 sull'eletta!

                Nn c'è nessuno con esattezza che mi sappia dire??

                Grazie per avermi detto del 116...
                Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
                Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
                Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

                Contatti in PM!

                Commenta


                • #98
                  Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                  Originariamente inviato da VW passion... Visualizza il messaggio
                  X 320is

                  Il fatto è che da libretto mi han detto che arriva fino a 18, infatti nel configuratore si possono mettere i 18 sull'eletta!

                  Nn c'è nessuno con esattezza che mi sappia dire??

                  Grazie per avermi detto del 116...
                  Su evo la 135i coupè Msport riporta queste misure: 215/40R18 e 245/35 R18, che penso siano le misure che dovresti montare...
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #99
                    Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                    Mercì...Starebbe una figata con ste gomme...
                    Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
                    Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
                    Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

                    Contatti in PM!

                    Commenta


                    • Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                      Beh come vedere una M3 con i 19, l'effetto è quello....
                      Però conta molto il cerchio che si mette su, alcuni che ho visto non stanno proprio proprio benissimo....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X