Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
    Non ho ancora provato, ma mi risulta che bisogna riprogrammare praticamente l'intera macchina!!!! Beato in vecchio navi della e46.......
    scusa ma non ho capito se stai parlando della lingua delle mappe del navi pro... oppure se invece ti riferisci alla versione del software installato sulla "mappa" della centralina (dove è memorizzata anche la grafica del navi e delle varie funzioni dell' iDrive).

    cmq, per vedere la versione del software installato devi accedere al menù segreto del BC... invece la versione del DVD delle mappe del navi pro è scritta sul disco.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #62
      Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

      wei salve crukki!!!
      un domandazza...è da una settimana che uso la serie 1 120d 163cv
      di mia mamma...cavoli ki di voi la ha?

      sto driftando meglio della resa della macchina(diesel con automatico e sequenziale) e mi sa che il benzina anchi il più piccolo da drift deve essere spassoso no?

      Commenta


      • #63
        Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        scusa ma non ho capito se stai parlando della lingua delle mappe del navi pro... oppure se invece ti riferisci alla versione del software installato sulla "mappa" della centralina (dove è memorizzata anche la grafica del navi e delle varie funzioni dell' iDrive).

        cmq, per vedere la versione del software installato devi accedere al menù segreto del BC... invece la versione del DVD delle mappe del navi pro è scritta sul disco.
        Non ho ancora ritirato la macchina, ma il mio vicino che ha comprato la stessa macchina nello stesso posto, si è sentito dire che deve riprogrammare tutta la macchina in bmw anche se cambia il dvd della cartografia perchè la macchina non gestisce l'italiano. Abbiamo visto che oltre al tedesco c'è il francese e l'inglese. Null'altro.....

        -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

        Commenta


        • #64
          Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

          salve a tutti sarei intenzionato a comprare una bmw 320 cd e46 mi sapreste dire piu è meno i consumi, con e senza piede pesante, grazie.
          Ultima modifica di tranuzzo; 28-08-2008, 01:13.

          Commenta


          • #65
            Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

            Consigli e pareri su X5 3.0d Automatica??? Grazieeee!!!!!!!!!!!
            "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

            Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

            Commenta


            • #66
              Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

              Originariamente inviato da tranuzzo Visualizza il messaggio
              salve a tutti sarei intenzionato a comprare una bmw 320 cd e46 mi sapreste dire piu è meno i consumi, con e senza piede pesante, grazie.

              Come consumi bene o male sei come sulla berlina, ovvero stai sui 16 km/litro andando via tranquilli, tirando un po' dovresti stare sugli 11-12 km/litro
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #67
                Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                Consigli e pareri su X5 3.0d Automatica??? Grazieeee!!!!!!!!!!!
                Non ti saprei dire, non ho esperienza diretta con le X5...
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #68
                  Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Non ti saprei dire, non ho esperienza diretta con le X5...
                  Per il momento ti ringrazio, vediamo se qualcuno l'ha provata, perchè avrei sentito dire che qualche problemuccio l'automatico c'è l'avrebbe verso i 100.000 km. Ma il motore le dotazioni e gli accessori, m'incuriosiscono.....
                  1) Perche mi piace!
                  2) Perchè sarei "caldo" per acquistarne una!
                  "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                  Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                    Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                    avrei sentito dire che qualche problemuccio l'automatico c'è l'avrebbe verso i 100.000 km...
                    questa richiesta di info mi pare di averla già letta... o forse mi sbaglio ?

                    cmq, sullo step BMW, a 100.000 km, credo basti sostituire l'olio... e fino al prox tagliando sei a posto.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: In quanti abbiamo una BMW?..parte 6°: Bar Mario per gli irriducibili dell' elica!

                      Ho sentito anch'io qualcuno che si lamenta del cambio, ma a mio parere comunque è sempre più robusto di quello dell'audi......e dipende tanto da come lo tratti!!
                      Io sulla mia ho preferito rinunciare a favore di un classico manuale anche spinto dal fatto che la macchina la usa più mia moglie di me.........

                      .......e comunque BMW......che grande macchina cavolo!!!!!!!!!!!!!

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X