annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo G40 ! Dove Sei Finita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Polo G40 ! Dove Sei Finita?

QUALCUNO RICORDA QUESTA SCATOLINA (CON MARCHIO VW PERO') CHE SENZA PAURA SI LANCIAVA A QUASI 205kM/H , CON DEI PNEUMATICI 165 15" ( MONTATI DI SERIE) , E DEI FRENI DA UTILITARIA.
    NO?
    BHE RAGAZZI SECONDO ME NON SI POSSONO DIMENTICARE MACCHINETTE DEL GENERE. COMPATTE CHE TI DANNO SENSAZIONI DA AUTO DI GROSSA CILINDRATA CON DEI CONSUMI TUTTO SOMMATO BASSI.
    MA DOVE E' FINITA ? QUALCUNO NE SA QUALCOSA ?
    ASPETTO QUALSIASI COSA IN MERITO ANCHE SOLO SEMPLICI RISPOSTE PER RIPORTARE IN VITA QUESTA PICCOLA BOMBA.

ABARTH

Aveva il compressore volumetrico?Dammi un po di dati,tanto per arricchire le mie conoscenze,non se ne sa mai abbastanza.Io ne ho vista una passare giorni fa grigia con la scritta g40 in rosso

Commenta

G40 - piccolo diavolo!

Messaggio originariamente postato da Stefano
      Aveva il compressore volumetrico?Dammi un po di dati,tanto per arricchire le mie conoscenze,non se ne sa mai abbastanza.Io ne ho vista una passare giorni fa grigia con la scritta g40 in rosso
      Allora cercherò di aiutarti:
      1.300, 116 cv, c'è chi dice 115 cv, dati dichiarati: 196 km/h 0-100 km/h 8,6 sec.
      Il compressore era un G-Leader (G dalla forma della chiocciola) con diametro di 40, per l'appunto G40 come nome lo prendeva da questo. La golf G60 l'aveva da 60 di diametro.
      Che dire: grande coppia, grande ripresa e accelerazione, ottima velocità. Alcune riviste dll'epoca descrivevano il comportamento dinamico di questa piccola peste come quello della mitica 205 1.9 GTI!!!
      Unica noia, il compressore a volte dava noie, ma se era messo a punto garantiva ciò che prometteva.
      Poi sedili sportivi, volante a tre razze, cerchi BBS, ed assetto sportivo.
      Ok? Ciao
      www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
      "156-Cuore Sportivo"
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
      Volkswagen Polo Zone Honorary Member
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

Buono a sapersi

Commenta

Sto operando...
        X