annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Indecisione aiuto!!!

130 3p. Ops scusate................
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

il Golf GTI è una bella macchinina molto sportiva....però....se guardi in giro "almeno dalle mie parti" ce ne son tantissime...allora opterei per la a3!!!

cmq nn è facile come decisione

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
        il Golf GTI è una bella macchinina molto sportiva....però....se guardi in giro "almeno dalle mie parti" ce ne son tantissime...allora opterei per la a3!!!

cmq nn è facile come decisione
        a3 sportback sennò gti però sono ormai "vecchie" la linea ha già stufato molti
        "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

Commenta

dico gti, anche se c'è da dire che il modello nuovo uscirà a breve e anche l'audi ha i suoi anni. Se a questo te non interessa compra pure

Commenta

Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
            a3 sportback sennò gti però sono ormai "vecchie" la linea ha già stufato molti
            beh dai... a me la linea della a3 mi piace molto

Commenta

Il fatto è che l'A3 se nn la carichi di pacchetti e accessori tipo, 18, Panoramico, Xenon...e vai ad un prezzo intorno i 36 mila...nn si differenzia molto esteticamente dalle altre Ambition. Poi costa molto di più di un GTI con qualche accessorio...
              La rivendibilità nel tempo poi credo sia un pelo a favore del GTI!
              Come anni di carriera sono pressochè identiche e tra un annetto verranno sostituite tutte e due!
              Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
              Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
              Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

Contatti in PM!

Commenta

Sto operando...
              X