Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
nella realtà se vuoi salirci vieni il giovedi sera al nostra raduo a monza e magari ci fai anche un giro....e non è neanche fresca di kmetraggio..
l'unico inconveniente è l'asr che entra anche in 4° schiacciando a fondo..sta davanti tranquillamente alla R.
le 2.0 mappate del club dsg stanno sui 25x cv...le manuali che non hanno il dsg a sconsigliare di salire tr stanno sui 265-270...+ quest'altra che, magari "gioca un pò il jolly", sta attorno ai 300 con sola mappa..tutte rullate.
anche le 1.4 con mappa soft stanno a 190 mappate normali 200-205 tirando la mappa si può salire ancora di qualcosa (215) ma a quel punto di rischia veramente. xò se si aggiunge 200 celle e ic s3 fino ai 215 si arriva con tranquillità e andando al limite si va verso i 230...
si ma ha anche 1 anno di vita.....non è uscita ieri dal forno...
beh, vale la differenza eh..
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
ho avuto modo nel we trascorso di fare più di 600km. il motore a mio avviso (ho su 3000km) è una bomba, sarà che provengo da golf 1.6 105cv ma è decisamente un altro pianeta.
schiacci e prende coppia praticamente in tutte le marce dai 2000.. io lavoro spesso ta i 1500 e 2000 e solo li nelle marce alte è un po "ferma" ma mi pare più che normale.
a volte in sesta a 2500-3000giri schiacci e pensi di essere in quarta tanto che è pronta..
come consumi sono stato sui 12.5km/l di media totale.. in autostrada sono sui 14-15km/l.. poi ovvimanete in salita consuma soprattutto tirando come ovvio che sia.. e li ho fatto tra gli 8 e i 10... mentre a scendere, sullo stesso tratto.. andando sugli 80-90... ho fatto una media di 24km/l o:
come motore sono molto soddisfatto.. il mio è già l'euro5 211cv
come difetti l'unico vero fin'ora riscontrato è l'assetto.. decisamente ballerino. se si forza l'andatura in curva non tiene niente e porta verso l'esterno con una facilità incredibile... un giorno mi è capitato di essere dietro un gti con assetto e lui era fermo in curva, mentre io ho dovuto pestare parecchio sul freno perchè sennò ero sul muro.. per cui li bisogna rimediare per forza.
anche nei tornanti a 40-50km/h non si comporta benissimo.. si imbarca parecchio e non si può uscire accelerando, io li facevo piano perchè non sapevo cosa potermi aspettare.
difetti generici solo il carico.. ma ovviamente essendo una coupe, non ci si può aspettare chissà cosa
hai mai girato conce per fare preventivi? il prezzo per uno che non conosce il valore del nuovo non sembrerebbe male... ma non è ottimo...
- io la mia l'ho pagata nuova sui 29, e in più ha tetto-xenon-18-pack sport-pack specchi.. ma ho l'rcd510 e non l'rns... a conti fatti quindi mi pare che costi.. ok che ha 1000km.. ma non è nuova
- quella è pre my 2010.5
insomma.. non è regalata... se poi per te 7000euro non sono una cifra esigua, e come "sconto"vale il passaggio my 2010.5 e gli altri accessori.. allora è un buon prezzo anche perchè non possono regalarla..
hai mai girato conce per fare preventivi? il prezzo per uno che non conosce il valore del nuovo non sembrerebbe male... ma non è ottimo...
- io la mia l'ho pagata nuova sui 29, e in più ha tetto-xenon-18-pack sport-pack specchi.. ma ho l'rcd510 e non l'rns... a conti fatti quindi mi pare che costi.. ok che ha 1000km.. ma non è nuova
- quella è pre my 2010.5
insomma.. non è regalata... se poi per te 7000euro non sono una cifra esigua, e come "sconto"vale il passaggio my 2010.5 e gli altri accessori.. allora è un buon prezzo anche perchè non possono regalarla..
però è un modello già passto
eh no, 7.000 non sono proprio noccioline... ora ne ho trovata una nera, qualche mese in più e più km con ancora il 200cv a molto meno...
appena la vedo decido che fare
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
nella realtà se vuoi salirci vieni il giovedi sera al nostra raduo a monza e magari ci fai anche un giro....e non è neanche fresca di kmetraggio..
l'unico inconveniente è l'asr che entra anche in 4° schiacciando a fondo..sta davanti tranquillamente alla R.
le 2.0 mappate del club dsg stanno sui 25x cv...le manuali che non hanno il dsg a sconsigliare di salire tr stanno sui 265-270...+ quest'altra che, magari "gioca un pò il jolly", sta attorno ai 300 con sola mappa..tutte rullate.
anche le 1.4 con mappa soft stanno a 190 mappate normali 200-205 tirando la mappa si può salire ancora di qualcosa (215) ma a quel punto di rischia veramente. xò se si aggiunge 200 celle e ic s3 fino ai 215 si arriva con tranquillità e andando al limite si va verso i 230...
Commenta