annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Scirocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Scirocco

mi sapete dire come mai quasi nessuno conosce questa macchina? cioè a tutte le persone a cui ho chiesto "hai visto che figata la scirocco?" mi hanno risposto "cosa?" deduco che la VW nn abbia fatto molta pubblicità di quest auto...in effetti io ne sono venuto a conoscenza perchè seguo forum di auto e leggo qualche rivista..
    "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

Commenta

preferisco il kit oettinger rispetto all' abt (anke se mi sanno d fotozop).

x il discorso "gli assetti a ghiera si usano + per dire ho il ghiera che altro..." prova a passare da un'auto con solo le molle sportive, ad ammo ritarati e molle sportive, ad ammo ritarati e molle sportive accorciate... x poi arrivare ad un ghiera. poi mi dici la differenza.
      Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

ah si?e il ghiera immagino che lo sfrutti molto no?soprattutto in strada affini sempre la regolazione vero?
        oppure l'hai montato settato e da quel momento nn l'hai + toccato?
        se la risposta è nn l'hia + toccato hai su il ghiera per dire ho il ghiera.
        nn esistono solo gli ammo ritarati ma c'è ampia scelta di ammo specifici abbassati ma fissi senza regolazione a ghiera che in strada bastano e avanzano.

Commenta

in inverno si alza, in estate si abbassa, cn quello fisso nn potrei farlo...

non si tratta d "affinare la regolazione" ma d qualità: monta un kw v3 piuttosto ke degli ammo omp/simoni racing...

non c'è da pensare ke assetto a ghiera = pista, altrimenti 2° il tuo ragionamento anke freno a disco baffati = pista, scarico diretto = pista, centralina = pista, ecc...

Commenta

mai parlato di montare robaccia...ma per esempio senza scomodare addirittura un v3 neanche un v1 si può montare un bilstein b6 o b8..e su strada ripeto ne avanza...

Commenta

Galbyl, ke t devò dire, la mia auto è cambiata parekkio passando ad un ghiera... e questa cosa l'hanno notata anke altre xsone ke han fatto lo stesso (e ke sn passate prima x Weitec, Koni, H&R, Bilstein, ecc...)

Torniamo Ot, senò qui ce sgridano :-)

Commenta

la vado a vedere venerdi,alla presentazione..speriamo nn sia solo bella...ma anche prestante...
                scusate il peso dell'ennesimo pachiderma?

ps sembra una megane dietro
                Ultima modifica di giorgio156jts; 08-10-2008, 23:27.
                vendo 156 2.0jts,contattatemi
                SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
                  Galbyl, ke t devò dire, la mia auto è cambiata parekkio passando ad un ghiera... e questa cosa l'hanno notata anke altre xsone ke han fatto lo stesso (e ke sn passate prima x Weitec, Koni, H&R, Bilstein, ecc...)

Torniamo Ot, senò qui ce sgridano :-)
                  che cambi ci sta ovviamente ma quanto sia poi realmente utile in rapporto alla spesa è una cosa differente..
                  tornando it per rispondere a giorgio nn dovrebbe essere pachiderma...dovrebbe pesare meno della golf 5 se nn ricordo male dichiarata 1275 che sicuramente alla pesa saliranno..
                  ps:no dietro nn centra ullacon la megane ma è la copia sputata della 147 solamente schiacciata..

Commenta

speriamo di no,cmq nn è male 1275!--se rimane veritiero..eh!
                    in che configurazione?200cv?
                    vendo 156 2.0jts,contattatemi
                    SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

il 1.4 mi pare..

Commenta

Sto operando...
                      X