Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
si si tranquillo!
no è che pensavo veramente ma veramente peggio..a sentire in giro sembrava che il weitec fosse una lastra di marmo invece direi che ci vorrebbe ancora un pelo + rigido per i miei gusti...
anche per il resto sono andato a provare in zona i dossi + pallosi e non ho avuto problemi neanche prendendoli dritti..
vabbè ma il problema non sono i dossi a parte 2 vicino a casa mia dove toccano non so quante auto stock
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
si il traghetto l'ho già escluso...o alzo tutta la ghiera prima di partire...
parcheggi interrati dipende anche se la maggior parte han l'ingresso bastardo..
Commenta