annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Scirocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Scirocco

Originariamente inviato da fabioalessandro Visualizza il messaggio
    avevo letto su auto che in caso di assistenza ufficiale i rimappatori ti riportavano i dati in default aggrattisss

non ho capito dici che il consumo è identico? possibile?

NO identico no... ma le differenze non sono poi così evidenti... dopo tutto sono 40 cv in più , il 200 è meno "sforzato" rispetto all'altro...

Ovvio che se facciamo una gara in pista quello che consuma di più è il 200 cv...
    www.vwgolfmania.it il mondo volkswagen golf
    www.bmwmania.it il mondo bmw

Commenta

Originariamente inviato da fily_tt Visualizza il messaggio
      be allora per stare sicuri la centra la faccio dal concessionario la paghero' di + ma almeno sono sicuro della garanzia e che non mi fara storie un domani
      ...ma il concessionario ufficiale VW ti rimappa la centralina? E ti dà una garanzia ufficiale?

Anche questa è una cosa nuova per me.

VW Golf VI R
      Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

Commenta

Originariamente inviato da 996 Visualizza il messaggio
        Normalmente (almeno i "centralinisti" che ho sentito io) mettono su una mappa "trasparente" alla diagnosi dell'officina quindi nessuno vede niente e la garanzia non decade ...e tu hai la macchina mappata.
        Vorrei fare un'appunto: la mappatura non si vede, ma nel momento in cui portate l'auto in concessionaria, state attenti perchè quando il VAG è connesso e nel caso vi siano aggiornamenti online per la centralina della vostra auto, quella che avete voi viene sbiancata e viene caricata quella nuova aggiornata... Morale della favola perdereste la mappatura fatta.

Poi dipende dai capi-officina, non è che tutti vi tolgono la garanzia se avete rimappato. Nel mio caso, al primo controllo (auto ancora in garanzia) hanno visto che c'era un aggiornamento di software per la mia centralina e prima di caricarlo mi hanno chiesto se avevo rimappato. Io l'ho fatta aggiornare perchè avevo ancora il GTI stock...
        I'm not driving fast, I'm flying low
        Pimped Golf V GTI

Commenta

La Scirocco secondo me è sicuramente la auto + bella del 2008!!

Senza ombra di dubbio!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            na max il problema è che anche facendo cosi il contatore scritture eprom scatta e segna la scrittura...normalmente non lo guardano ma se sputtani blocco o turbina stai tranquillo che lo controllano
            Questa cosa l'ho sentita anch'io, e pare che non ci sia modo di aggirare il problema.

Di solito non la controllano, ma se succede qualcosa al motore è la prima cosa che vanno a guardare.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              La Scirocco secondo me è sicuramente la auto + bella del 2008!!

Senza ombra di dubbio!
              Questo è uno dei commenti più azzeccati, giusti, concreti di questo 3D!

VW Golf VI R
              Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

Commenta

max a libretto non esiste il 225/40 18 vero?

Commenta

Ho visto la prima ieri per strada, ed era pure bianca.

Veramente bella, dal vivo conferma che è prorpio bella!!!!
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

che città????
                    www.fabioalessandro.it

Commenta

Pinerolo, provincia di Torino.

Commenta

Sto operando...
                      X