annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Scirocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Scirocco

Il problema che il cerchio brunito o peggior caso neri come nelle ultime foto di questa pagina, non danno un grande effetto al cerchione... in pratica meglio montare 4 borchie da 19 (se le facessero) e hai risolto il problema. Forse a canale rovesciato...

Gli Rs4 montati su A5 sono tutti grigi... risaltano di più il cerchio... con sfondo nero vengono sminuiti.
    www.vwgolfmania.it il mondo volkswagen golf
    www.bmwmania.it il mondo bmw

Commenta

opinioni...come detto preferisco un cerchio che sembra un filo + piccolo che non uno dove ci passa un gatto tra una razza e l'altra
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

eheh... o la testa... ma si puliscono meglio...

Commenta

Originariamente inviato da Golfman Visualizza il messaggio
          eheh... o la testa... ma si puliscono meglio...
          Belli i Buran,dimensioni del cerchio/caratteristiche.
          Vendo accessori per Clio 2!!
          Vendo cerchi da 13" per Peugeot/Citroen!!
          La mia ex Clio
          YouTube - VW Scirocco 2.0 TSI 200 Cv '09 CSC Exhaust

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            poi gti 5 porte?? naaaaaaaaaaa
            non avevo letto

capisco una coupè o simile come la Rocco, ma una berlina da 4.20m con le 3 porte è come un gatto attaccato ai maroni in quanto a comodità...già a volte mi lamento della mia di portiera poi nel caso la prenderei solo perchè non è chissà quanto più brutta della 3p altre car invece 5p fanno cagare

vabbè tanto ora che potrò prendermi una car del genere
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da fabrycap Visualizza il messaggio
              Belli i Buran,dimensioni del cerchio/caratteristiche.

Pirelli P Zero Rosso
              Ultima modifica di Golfman; 20-01-2010, 23:16.

Commenta

bellini i cerchi di golfman, anche se il disegno della razza che si allarga verso l'esterno non mi attizza.. cmq pentarazza ci sta fico^^

poi boh, sarò io strano, ma sta tendenza a esagerare coi cerchi non la capisco proprio... cioè già i 18 sono grandi, ma 19 è troppo, poi con tutta quella gomma a terra non fai che andar + piano

gli rs4 invece non ce li vedo bene, così come non concepisco una gti (che è appunto sportiva) a 5 porte, mi pare un'eresia... ma il mondo è bello perchè è vario
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Golfman Visualizza il messaggio
                  Li ho fatti fare con Et 31 , sono 19 canale 8
                  Che gomme hai montato?
                  FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

Commenta

Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    bellini i cerchi di golfman, anche se il disegno della razza che si allarga verso l'esterno non mi attizza.. cmq pentarazza ci sta fico^^

poi boh, sarò io strano, ma sta tendenza a esagerare coi cerchi non la capisco proprio... cioè già i 18 sono grandi, ma 19 è troppo, poi con tutta quella gomma a terra non fai che andar + piano

gli rs4 invece non ce li vedo bene, così come non concepisco una gti (che è appunto sportiva) a 5 porte, mi pare un'eresia... ma il mondo è bello perchè è vario
                    a me pare un'eresia pensare certe cose non stiamo parlando di una Catheram o di una Exige...

Commenta

Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio

guarda che sia su 17 (pack sport) che su 18 e 19 la gomma è sempre 235 su canale 8...e, almeno rispetto ai miei 19, il complesso ruota + pesante è il 17, poi il 19 e a poca distanza (poco + di 500 gr a ruota) il 18...indi nn c'è variazione se non per altezza spalla.
                      poi certo dipende da cerchio a cerchio.

Commenta

Sto operando...
                      X