eh si infatti.......maremma cane........ ........ che palla però che è!
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
1) se escono i dayline originali fra 6 mesi che fai , tieni quelli oppure prendi i fari aggiornati ?....
2) il prezzo di 200 e passa € circa mi sembra un po' esagerato...
3) è uscito il modello leggermente modificato con le luci diurne più grosse...
beh, ho gli xeno, quindi non penso di cambiare i fari anteriori, mentre quelli grossi li ho visti dal vivo ma non mi piacciono e devi spostare le frecce al posto delle diurne ed è un lavoro che in garanzia non farò neanche sotto tortura
l'unica cosa che metterei ancora sono i fari posteriori a led, se e quando usciranno...
per il prezzo purtroppo costano così, a meno non li si trova e avere le lampadine gialle con gli xeno, a me non piace, indi o mettevo le lampadine blu che hanno in molti oppure mettevo questi... meglio questi
Commenta