annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf mk3 gti 16v anniversario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• golf mk3 gti 16v anniversario

salve a tutti...il mio nome è denny...mi sono appena iscritto al forum...allora, ho ereditato da mio padre la passione per le golf...e da quando ho memoria in famiglia abbiamo avuto sempre golf...ero in possesso di una mk2 gti 16v, ma venduta per qualke motivo...adesso ci troviamo in possesso di una mk3 gti 16v edione anniversario...però ho qualche dubbio su ciò...nel senso che ha i cerchi da 16 anzicchè 15...poi ha il volante con la ricamatura rossa...ha i sedili recaro...ma nn ha il pomello a forma di pallina da golf con la scritta GTI (l'ho visto in foto ed è un sogno)...nn ha i paraurti con la linea rossa...mi sembra che doveva avere le cinture rosse e nn le ha...!! come faccio ad esserre sicuro che sia l'edizione anniversario??? si che ho sempre una GTI sotto però...grazie e aspetto qualke vostra notizia...bye bye

Re: golf mk3 gti 16v anniversario

Originariamente inviato da denny.MK3.GTI Visualizza il messaggio
    salve a tutti...il mio nome è denny...mi sono appena iscritto al forum...allora, ho ereditato da mio padre la passione per le golf...e da quando ho memoria in famiglia abbiamo avuto sempre golf...ero in possesso di una mk2 gti 16v, ma venduta per qualke motivo...adesso ci troviamo in possesso di una mk3 gti 16v edione anniversario...però ho qualche dubbio su ciò...nel senso che ha i cerchi da 16 anzicchè 15...poi ha il volante con la ricamatura rossa...ha i sedili recaro...ma nn ha il pomello a forma di pallina da golf con la scritta GTI (l'ho visto in foto ed è un sogno)...nn ha i paraurti con la linea rossa...mi sembra che doveva avere le cinture rosse e nn le ha...!! come faccio ad esserre sicuro che sia l'edizione anniversario??? si che ho sempre una GTI sotto però...grazie e aspetto qualke vostra notizia...bye bye
    forse è qualche gti normale tamarrata in edizione anniversario...
    in questo caso penso che puoi piantare parecchie grane a chi te la ha venduta
    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

Commenta

ma non penso ke uno si sbatte così tanto da mettere i recaro, omologare i 16, cambiare volante ecc ecc...

edit:

hai le 215/40? ho 4 gomme se ti interessano

Commenta

intanto scusate per a risposta con molto ritardo...cmq anch'io penso che si una faticaccia cambiare il tutto...cmq si ho le 215/40...mi girano parecchio se nn posso saperlo...

Commenta

Originariamente inviato da denny.MK3.GTI Visualizza il messaggio
          intanto scusate per a risposta con molto ritardo...cmq anch'io penso che si una faticaccia cambiare il tutto...cmq si ho le 215/40...mi girano parecchio se nn posso saperlo...
          vai in vw e con il numeto di telaio ti dicono che modello è con certezza!
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

No col telaio nn te lo sanno dire.....omologare i 16 sui golf 3 16v è una sciocchezza e costa 35 euro...il resto si può montare senza problemi.

Una cosa che però difficilmente viene sostituita sono le pinze freno se sono rosse si tratta di un 20th years edition.Altra cosa è l'anno di produzione se è posteriore ad agosto 96 è un 20th years altrimenti è un edition normale.

La tua quando è stata immatricolata?

Commenta

la data di immatricolazione è del 13/03/97...quindi dovrebbe essere giusta...ah le pinze sono rosse...e poi ho notato che nei paraurti forse la striscia rossa c'era...perche forse si è staccata...lo dico perchè c'è una linea lungo tutti i paraurti dove andava incastrata la striscia rossa...

Commenta

È un 20th sicuramente.Mi ero dimenticato di dire anche che dovresti avere il volante e la leva del freno a mano con le cuciture rosse.Se del 97 dovresti avere anche impianto freni maggiorato con dischi anteriori da 288 mm.

Commenta

però dall'avatar vedo che hai lo spoiler piccolo non la versione grande............

la 20th anniversario dovrebbe essere diversa dalla edition............

io per esempio avevo una MK3 GTI del 96 con su la targhetta nelle modanatura con la scritta EDITION..........

Volkswagen Polo Zone
                  Si Scrive VW non WV
                  Someone Killed The King: Ayrton Senna
                  Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Originariamente inviato da frombo Visualizza il messaggio
                    È un 20th sicuramente.Mi ero dimenticato di dire anche che dovresti avere il volante e la leva del freno a mano con le cuciture rosse.Se del 97 dovresti avere anche impianto freni maggiorato con dischi anteriori da 288 mm.
                    si il volante e la leva del freno sono con le cuciture rosse

Commenta

Sto operando...
                    X