annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra Gtc Opc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Astra Gtc Opc

Ciao
    tra le varie auto candidate ad essere comprata da me a Settembre c'e' anche la OPC
    Mi date qualche notizia / parere ?
    Grazie
    “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Re: Astra Gtc Opc

Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
    Ciao
    tra le varie auto candidate ad essere comprata da me a Settembre c'e' anche la OPC
    Mi date qualche notizia / parere ?
    Grazie

Bhe guarda io ce l'ho da 3 mesi e ti dico che sono contentissimo...estetica da paura e sound incredibile... apparte lo 0-100 (ha il tcs che non si puo disinserire) per il resto ha delle prestazioni mozzafiato...non immaginavo cosi' tanto... davvero... forse perche in realta rulla piu di 250cv...
    Unica pecca forse un po la tenuta ma se non ci devi andare in pista anche con l'assetto originale va piu che bene....

Ps altra pecca e che se la vuoi mappare e un po una rogna, io proprio oggi 13 agosto devo riprovare per la 3° volta a mapparla (pimp my ecu) speriamo vada bene...

pss consuma da paura 350/370kh con un pieno (50litri)
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

[QUOTE=capitanobirino;13676549]Bhe guarda io ce l'ho da 3 mesi e ti dico che sono contentissimo...estetica da paura e sound incredibile... apparte lo 0-100 (ha il tcs che non si puo disinserire) per il resto ha delle prestazioni mozzafiato...non immaginavo cosi' tanto... davvero... forse perche in realta rulla piu di 250cv...
      Unica pecca forse un po la tenuta ma se non ci devi andare in pista anche con l'assetto originale va piu che bene....

Ps altra pecca e che se la vuoi mappare e un po una rogna, io proprio oggi 13 agosto devo riprovare per la 3° volta a mapparla (pimp my ecu) speriamo vada bene...

pss consuma da paura 350/370kh con un pieno (50litri)[/QUOTE]

esagera cos'č un'aereo consuma parecchio
      cmq il mio amico ha la gtc per disinserire tutto devi tener premuto il tasto sport e si disinserisce tutto (scusate se sono andato fuori tema)
      GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumč medio al posteriore,fumč chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
      -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggio

cmq il mio amico ha la gtc per disinserire tutto devi tener premuto il tasto sport e si disinserisce tutto (scusate se sono andato fuori tema)
        7 al litro ci puň stare... il piede di capitano ha fatto un noto documentario: supersize me!

Commenta

[QUOTE=Klaclos;13676689]
          Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
          Bhe guarda io ce l'ho da 3 mesi e ti dico che sono contentissimo...estetica da paura e sound incredibile... apparte lo 0-100 (ha il tcs che non si puo disinserire) per il resto ha delle prestazioni mozzafiato...non immaginavo cosi' tanto... davvero... forse perche in realta rulla piu di 250cv...

pss consuma da paura 350/370kh con un pieno (50litri)[/QUOTE]

Non č esagerato, quelli sono i suoi consumi.

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio

pss consuma da paura 350/370kh con un pieno (50litri)
            Ciao
            grazie per la risposta!
            Mi dici per curiositŕ che optional hai montato della Opel ?
            Io ho fatto un preventivo e mi veniva sui 35000 euro
            Colore ? Blu ? E' "bella" blu ?
            “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

Commenta

troppo grande come macchina e poki i cavalli minimo 300 allora si in pista si sente troppo la puzza di freni esp lavora troppo e' chiaro portandola all'imite
              Ultima modifica di turbina760; 16-08-2008, 17:29.

Commenta

Sto operando...
              X