annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi golf gti V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi golf gti V

Ciao raga,

ho una golf gti del settembre 2006 e da qualche mese le ho fatto anche la eprom da mariani a pistoia...
    sottolineo mai un problema di nessun genere alla macchina anche perchè è nuova ha 16.000km...

Ieri sera la prendo stiro appena appena la secondo quando mi accorgo che la macchina di punto in bianco non va + bene...

gira malissimo, borbotta, insomma pare vada a 3 si muove ma con molta fatica...
    Imprecazioni d'ufficio(poi il 15 agosto n.b) e visto che ero a 5km da casa la riporto in garage mentre prima mi lampeggia la spia del motore (non l'epc ma l'altra col simbolo del blocco motore) e poi mi rimane fissa...
    Che cavolo può essere successo???????????????
    Mai successo a nessuno???
    Secondo voi in VW se ne accorgono che ha l'eprom mi faranno storie?(riprogrammata in via seriale ovviamente)

Tengo a precisare che il giorno prima di andare in ferie ossia giovedì della scorsa sett di punto in bianco mi smette di funzionare il clima...ossia andare va tutto peccato non attacca il compressore a quanto pare a me....anche questo mai successo a nessuno??

e dire che la tratto benissimo...

Oltretutto ieri sera le faccio il pieno di blusuper (il benzinaio dove la faccio sempre)e dopo 5 km mi si inchioda....
    Aprilia Rsv Factory 'nera' + the fastest Aprilia Rs 125 in italy owner

2009 Golf VI GTI

Re: problemi golf gti V

se non erro spia motore accesa fissa,è un problema riguardante le emissioni,e annessi e connessi.
    sulla mia fa cosi..
    a me sabato scorso,mi ha dato rogne sulle sonde di carburazione...
    x fortuna ne avevano 2 in magazzino pronte.
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

si ho letto sull'uso e manutenzione ed è così...però prima mi lampeggiava poi mi è rimasto fisso...
      effettivamente a me pareva andasse a 3...
      Aprilia Rsv Factory 'nera' + the fastest Aprilia Rs 125 in italy owner

2009 Golf VI GTI

Commenta

Cavolo...
        A me non è mai successo nulla del genere...!

Ster6, potrebbero farti rogne visto che hai la rimappa...
        I'm not driving fast, I'm flying low
        Pimped Golf V GTI

Commenta

se ho capito bene dovrebbe essere la spia della lambda, me l'ha fatta la polo un paio di volte.
          se è questo è un problema alle emissioni. le auto moderne hanno 2 sonde lambda, una nello scarico ed una subito dopo i collettori di scarico (così mi ha spiegato il meccanico vw ).
          se c'è qualcosa che non va cominciano a "dosare" l'acceleratore.

la mia era fissa ma ogni tanto si accendeva e poi si spegneva, me l'ha semplicemente resettata a costo 0, mi ha detto che si ripresentava la doveva sostituire. probabilmente avevo benza sporca.
          Flickr | Fluidr

Commenta

sulla mia sn presenti 4 sonde,2 sono di carburazione,sui cilindri 1-3 e 2-4 se nn erro,mentre 2 sono poste dopo i collettori x le emissioni.

se lo resetti,il problema si ripresenta di solito entro 300km..non di piu.
            se il problema si aggiusta da solo,vedi un contatto difettoso ecc ecc sparisce.
            di solito se sn sonde..restano in memoria,quindi devi resettare gli erorri
            vendo 156 2.0jts,contattatemi
            SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

Sto operando...
            X