Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MINI by Bmw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MINI by Bmw

    Girano diverse voci che le nuove MINI by BMW siano piene di problemi! Un paio di persone che ne hanno una la sconsigliano in quanto sono sempre in officina per dei richiami!!!! Mi sembra strano!?

    Qualcuno ne sa di più????
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
    Albert Einstein

    La mia preferita...
    KLIKKA!!!

  • #2
    strano.......di solito bmw........non ha problemi..........


    ma l orgoglio di averla.......porta i proprietari a smentire
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      bha...non saprei...una amica di mia sorella ce lha ma è stata in officina dopo una settimana per ammortizzatori rumorosi...poi basta...bho!
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #4
        in effetti...

        anche la mia regazza era intenzionata a comprarla....cosi mi sono fatto dare per 2 giorni una ONE (grazie ad influenti appoggi alla BMW).... ma problemi non ne abbiamo riscontrati.....

        in realta',per quello che mi e' stato confidato, le mini di adesso soffrono di difetti da "PRIMA SERIE" ossia cazzatelle che pero' possono far storgere la bocca ai fiduciosi acquirenti...
        tipo : sedili che si bloccano, assetto rumoroso e lievi problemi di assemblaggio.....

        La mia ragazza si e' innamorata subito,io per ovvio maschilismo,ho "dovuto" provare anche la cooper (che e' tutta un' altra storia)!!!!!

        ma se devo essere sincero....fossi in voi....aspetterei un momentino prima di comprarla......

        giusto giusto per qualche ritocco & aggiornamento......
        Fast Youth are always ..Hemp-powered..
        Drive Hard - Look Good - Be Loud - Get Some
        BArColLO mA nOn MOllo

        Commenta


        • #5
          Perfettamente daccordo.Anche io ci penserei due volte ad acquistare (a quel prezzo) una macchina così nuova,di una ditta non molto esperta nel settore "piccole economiche".I problemi possono esserci...bisogna solo aspettare un po'.Magari è solo una mia paranoia...ma io comunque aspetterei un po'.E poi valuterei sicuramente la COOPER S....con un ulteriore attacco di maschilismo...con le fasce bianche sul cofano...e forse anche la bandiera inglese sul tetto....tanto per non farsi notare...
          Bye
          LK
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            ...ALLORA LE VOCI SONO VERE! Certo che da BMW e con quello che costa è impensabile avere dei problemi!!! Non oso pensare alla Turbo...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
            Albert Einstein

            La mia preferita...
            KLIKKA!!!

            Commenta


            • #7
              Sarà scontato...

              Come tutte le auto nuove, anche la Mini ha qualche problema di gioventù.

              Cmq tutto risolvibile in garanzia.

              Per il fascino della vettura, io chiuderei un occhio.
              Valhalla Warrior

              MEMENTO AUDERE SEMPER

              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 22 - Visita il sito ufficiale.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da roger
                ...ALLORA LE VOCI SONO VERE! Certo che da BMW e con quello che costa è impensabile avere dei problemi!!! Non oso pensare alla Turbo...

                Xkè sarebbe impensabile avere dei problemi? Appena una makkina entra in produzione è IMPOSSIBILE nn avere problemi! Tanto x citarne 1, quando è uscito l'ML della Merdeces dopo un periodo d sosta al sole le plastike del cruscotto cigolavano, e nn costa 30milioni come una Mini....

                P.s. La Cooper S nn è turbo!

                FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                Why drink and drive, when you can smoke and fly...

                Commenta


                • #9
                  La Cooper S nn è turbo?

                  Un bel compressore xò c'è
                  Valhalla Warrior

                  MEMENTO AUDERE SEMPER

                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 22 - Visita il sito ufficiale.

                  Commenta


                  • #10
                    Sono state richiamate tutte le One e Cooper prodotte fino a maggio 2002 per problemi al cambio e di altra natura.
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X