Mi chiedo perchè mamma VW abbia fatto questo alla GTI.
Mi spiego: ve le ricordate le prime due versioni del GTI? 1^ e 2^ serie? Beh, erano molto belle da guidare, poi è venuta la terza serie, solo la 16 V si salvava. Poi è arrivata la 4 serie, 150 cv si d'accordo, ma le emozioni? Zero. Si, belle finiture, bello tutto... ma...
Perchè non fanno una bella Golf GTI 1.8 20V 225 CV come l'audi TT?
La LEON in compenso ne ha 180 di cv e vola!
Ho comprato ua rivista inglese dove è immortalata la nuova GOLF RSI da 230 cv circa con motore 6 cilindri e 2.800 di cc. in prova in pista
Ha senso? Ridateci il GTI nudo, crudo e puro, sparateci un bel 1.8 turbo 225 cv!
Che ne pensate?
A proposito la GOLF RSI non differirà da quella attuale se non per i cerchi da 17' i parafanghi leggermente più ampi, lo scudo anteriore paraurti in tinta completa, l'alettoncino posteriore e nulla più.
Mi spiego: ve le ricordate le prime due versioni del GTI? 1^ e 2^ serie? Beh, erano molto belle da guidare, poi è venuta la terza serie, solo la 16 V si salvava. Poi è arrivata la 4 serie, 150 cv si d'accordo, ma le emozioni? Zero. Si, belle finiture, bello tutto... ma...
Perchè non fanno una bella Golf GTI 1.8 20V 225 CV come l'audi TT?
La LEON in compenso ne ha 180 di cv e vola!
Ho comprato ua rivista inglese dove è immortalata la nuova GOLF RSI da 230 cv circa con motore 6 cilindri e 2.800 di cc. in prova in pista
Ha senso? Ridateci il GTI nudo, crudo e puro, sparateci un bel 1.8 turbo 225 cv!
Che ne pensate?
A proposito la GOLF RSI non differirà da quella attuale se non per i cerchi da 17' i parafanghi leggermente più ampi, lo scudo anteriore paraurti in tinta completa, l'alettoncino posteriore e nulla più.
Commenta