Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW: perchè hai ucciso ROGER RABBIT (alias GOLF GTI)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VW: perchè hai ucciso ROGER RABBIT (alias GOLF GTI)

    Mi chiedo perchè mamma VW abbia fatto questo alla GTI.
    Mi spiego: ve le ricordate le prime due versioni del GTI? 1^ e 2^ serie? Beh, erano molto belle da guidare, poi è venuta la terza serie, solo la 16 V si salvava. Poi è arrivata la 4 serie, 150 cv si d'accordo, ma le emozioni? Zero. Si, belle finiture, bello tutto... ma...
    Perchè non fanno una bella Golf GTI 1.8 20V 225 CV come l'audi TT?
    La LEON in compenso ne ha 180 di cv e vola!
    Ho comprato ua rivista inglese dove è immortalata la nuova GOLF RSI da 230 cv circa con motore 6 cilindri e 2.800 di cc. in prova in pista
    Ha senso? Ridateci il GTI nudo, crudo e puro, sparateci un bel 1.8 turbo 225 cv!
    Che ne pensate?
    A proposito la GOLF RSI non differirà da quella attuale se non per i cerchi da 17' i parafanghi leggermente più ampi, lo scudo anteriore paraurti in tinta completa, l'alettoncino posteriore e nulla più.
    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
    "156-Cuore Sportivo"
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

  • #2
    Sono stato il fortunato possessore di una I° serie 4 marce (la seconda immatricolata in provincia di Modena) e, freni a parte, ancora la rimpiango!!! Poi ho avuto una 4 marce e una 5 marce 1.6, una 1.8 II° serie (con aria condizionata "autocostruita", 4 freni a disco e 130 cv) e una 1.8 III° serie e, devo dire, sono andate sempre peggiorando dal punto di vista "cattiveria". Adesso ho una TT ma tornerei volentieri a comprare una Golf SE e sottolineo SE, dovessero "riconsiderarla" sotto un'ottica meno "fighetta" e più "vecchia maniera". Vorrei sentire i pareri di altri "inGOLFati". Ciao. faraone

    Commenta


    • #3
      guardate che ho trovato...
      [img]http://www.vwgti.com/home_images/2004gti.jpg[img]

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          ovviamente non sono d'accordo...
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta


          • #6
            Capisco che sia difficile ammetterlo...

            Messaggio originariamente postato da Cowboy
            ovviamente non sono d'accordo...
            Capisco che sia difficile ammetterlo, ma purtroppo è così.
            Quindi a noi i 225 CV della TT! La GOLF li recrimina ed è giusto che sia così!!!!!!!!!
            PIECH sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Il boss della VW pare che sia intenzionato come già avevo preannunciato a proposito dell GOLF RSI a motori pluricilindrici da 6 in su.
            Ma che c...o di senso ha!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????
            Vogliamo il calcio nella schiena!
            E poi scusa se era tanto cattiva perchè l'hai modificata?
            www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
            "156-Cuore Sportivo"
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
            Volkswagen Polo Zone Honorary Member
            -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

            Commenta


            • #7
              veramente il motore della mia GTI è completamente originale per il momento, e poi comunque non ho mai detto che la Golf GTI sia una macchina cattiva. diciamo che è un mezzuccio che può stare a testa alta tra le auto di pari categoria.
              non so voi a che potenze siete abituati, ma a me i miei 150 CV non mi sembrano poi pochini...
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

              Commenta


              • #8
                mmm... non metto in dubbio, però...

                Messaggio originariamente postato da Cowboy
                veramente il motore della mia GTI è completamente originale per il momento, e poi comunque non ho mai detto che la Golf GTI sia una macchina cattiva. diciamo che è un mezzuccio che può stare a testa alta tra le auto di pari categoria.
                non so voi a che potenze siete abituati, ma a me i miei 150 CV non mi sembrano poi pochini...
                Guarda amico golfista (ne ho avute due di GTI) il problema è questo: ho una 156 aspirata 1.8 16 V, sicuramente come prestazioni pure è inferiore, ma come handling e sensazioni è sicuramente avanti.
                Cmq si, in assoluto è sempre una gran macchina. Ciao
                www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                "156-Cuore Sportivo"
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                Commenta


                • #9
                  ......IO NON SONO UN GOLFISTA..........MA MI SAPETE DIRE CHE FINE HANNO FATTO QUEI CONIGLIETTI CHE SI INGROPPAVANO A MO' DI TRENINO SUI PORTELLONI DELLE VECCHIE GOLF????? SONO STUFO DI VEDERE SEMPRE LA SCRITTA TDI VOGLIO VEDERE ANCORA I CONIGLIETTI



                  METTENDO DA PARTE GLI SCHERZI PENSO CHE SIA ANCHE QUESTO UN MUTAMENTO DEI PROPRIETARI DELLA GOLF SICURAMENTE DERIVATO DAL "FIGHETTAMENTO" CHE HA ACQUISTATO LA VETTURA..................


                  .......CMQ I 150 HP DEL GTI SONO SEMPRE DATI DA UN TURBO-BENZINA E QUESTO A ME BASTA E AVANZA..........


                  VOI CHE NE DITE??
                  Ultima modifica di TURBINOGrN; 15-05-2001, 09:53.
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #10
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X