annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(¯`·._.•PoLo 9n3 GrOuP•._.·´¯) VW Polo 9N e 9N3 - at the IInd Edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: (¯`·._.•PoLo 9n3 GrOuP•._.·´¯) VW Polo 9N e 9N3 - at the IInd Edition

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
    i fari i led ed i neon non mi piacciono,
    ma è stato topogigio a colorarti le pinze dei freni?

Perchè che hanno di strano quelle pinze??? (Almeno le anteriori sono le originali GTI..quindi verniciate da mamma VW..)

Per i led... non ci si può fare nulla...a Stefano piacciono da morire ovunque...e ti dirò...vista la sera stanno anche molto bene!

Ciao Stefanuzzo...benvenuto fra noi!!!
    Gianluca 9n3 GTI Black

www.vwpoloitalia.com

Commenta

Originariamente inviato da Giangiu Gti Visualizza il messaggio
      Perchè che hanno di strano quelle pinze??? (Almeno le anteriori sono le originali GTI..quindi verniciate da mamma VW..)

Per i led... non ci si può fare nulla...a Stefano piacciono da morire ovunque...e ti dirò...vista la sera stanno anche molto bene!

la parte dietro mi sembra colore sbavato, tipico di chi vernicia con le pinze montate (paura)

Non avevo visto che era una gi ti i in quel caso chiedo venia ma i led nun zi possono vedere, sembra "voglio un audi ma non posso" o na roba simile... un po' come gli angel, "voglio una bi em vu ma non posso".... ovviamente parere personalissimo, i neon li avevo (li ho) anche io sparsi in macchina ma non mi piacciono più....

non lo avevo detto ma i cerchi sono molto belli così

sono troppo vecchio
      Ultima modifica di Supermariano81; 19-11-2010, 11:42.
      Flickr | Fluidr

Commenta

i fari i led ed i neon non mi piacciono,
        ma è stato topogigio a colorarti le pinze dei freni?
        No precisamente è stata mamma VW,ahahahaha i dischi hanno quel riflesso perchè sono appena montati e quindi ancora avevano la patina che faceva riflettere tutto

Per i led degustibus,la notte appena schiacci il telecomando per aprire la macchina, tranquillo che la trovi la macchina,ha le calotte specchietti skoda.E ancora nn ho montato le maniglie illuminate ihihihihihihi
        Ultima modifica di st3f4n0; 19-11-2010, 12:45.

http://www.vwpoloitalia.com

Commenta

la parte dietro mi sembra colore sbavato, tipico di chi vernicia con le pinze montate (paura)
          [qimg]http://img132.imageshack.us/img132/9444/img2673hy.jpg[/qimg]

Non avevo visto che era una gi ti i in quel caso chiedo venia ma i led nun zi possono vedere, sembra "voglio un audi ma non posso" o na roba simile... un po' come gli angel, "voglio una bi em vu ma non posso".... ovviamente parere personalissimo, i neon li avevo (li ho) anche io sparsi in macchina ma non mi piacciono più....

non lo avevo detto ma i cerchi sono molto belli così

sono troppo vecchio
          Non è una gti infatti ma una polo 1.4 dove è stata fatta la maggiorazione dell'impianto frenante da 256 a 288 mm

E se noti qui la foto frontale senza riflesso non si vede nessuna colorazione di topo gigio

Per i fari mi piacciono,anche per i cerchi potrebbe sembrare voglio una golf ma non posso(li monta la golf gti),ma mi piacciono e visto che potevo mettere i 17 li ho messi appena mi è capitata l'occasione :-)
          Ultima modifica di st3f4n0; 19-11-2010, 12:54.

Commenta

Grazie compà !!!

Commenta

Originariamente inviato da st3f4n0 Visualizza il messaggio
              No precisamente è stata mamma VW,ahahahaha i dischi hanno quel riflesso perchè sono appena montati e quindi ancora avevano la patina che faceva riflettere tutto

Per i led degustibus,la notte appena schiacci il telecomando per aprire la macchina, tranquillo che la trovi la macchina,ha le calotte specchietti skoda.E ancora nn ho montato le maniglie illuminate ihihihihihihi
              A ok.
              Noooo maniglie illuminate nooooooooooo.
              Originariamente inviato da st3f4n0 Visualizza il messaggio
              Non è una gti infatti ma una polo 1.4 dove è stata fatta la maggiorazione dell'impianto frenante da 256 a 288 mm

E se noti qui la foto frontale senza riflesso non si vede nessuna colorazione di topo gigio
              [qimg]http://img830.imageshack.us/img830/426/img2672f.jpg[/qimg]

Per i fari mi piacciono,anche per i cerchi potrebbe sembrare voglio una golf ma non posso(li monta la golf gti),ma mi piacciono e visto che potevo mettere i 17 li ho messi appena mi è capitata l'occasione :-)
              A che pro l'aumento di impianto frenante? prevedi di aumentare i cv?

I cerchi potrà sembrare una "golf ma non posso" ma le stanno bene (ripeto, parere personale), molto meglio dei cerchi commerciali che ci sono in giro
              E poi hanno una bella finitura che le se addice.

prova a colorare di bianco la stricia rossa della calandra. per me starà meglio.
              Flickr | Fluidr

Commenta

Le pinze sono quelle originali della mia GTI Marià... e i cv sono già aumentati...
                Ad ogni modo adesso ha sicuramente una frenata migliore che non guasta mai...oltre a un fattore estetico grazie ai dischi zimmerman forati avanti e dietro notevole..

Per i led...io li adoro solo fuori dalla macchina... targa posizioni (se si tratta di un bel led..e abbinato allo xeno..) nelle calotte come luce antipozza... I fari anteriori che monta stefano non mi facevano impazzire ma piu andiamo avanti e piu li gradisco...anche se non li monterei mai. Prima di prendere quelli che monta abbiamo preso anche i DK che ancora sono a casa sempre lenticolari...

Mariano voleva una discoteca ma non poteva...e allora l'ha fatta dentro alla polo!!ahahhaha
                Gianluca 9n3 GTI Black

www.vwpoloitalia.com

Commenta

Cmq ho trovato alcuni preparatori nelle zone trento rovereto milano verona ..prima di tutto m'hanno sconsigliato fare una modifica del genere.. e dopo come costi... superano 3 mila.. invece ho trovato su ebay turbine elettriche.. che ne dite? tanto per aumentare di 15-20 cavalli una turbo che si attacca alla batteria al mio parere non e' male! che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da TDrider Visualizza il messaggio
                    Cmq ho trovato alcuni preparatori nelle zone trento rovereto milano verona ..prima di tutto m'hanno sconsigliato fare una modifica del genere.. e dopo come costi... superano 3 mila.. invece ho trovato su ebay turbine elettriche.. che ne dite? tanto per aumentare di 15-20 cavalli una turbo che si attacca alla batteria al mio parere non e' male! che ne dite?
                    come funziona una turbina elettrica?
                    così:

scherzi a parte, se vuoi aumentare (di poco) senza spendere una fortuna fai il classico pannello + mappa + scarico e con 7-800 euro (1000 esagerando) tirerai fuori 7-8 cv.
                    Se poi vuoi aumentare ancora bisogna aprire di più il portafoglio (collettori di scarico, profilo camme, iniettori, valvole maggiorate).... purtoppo gli aspirati sono così.

Le pinze sono quelle originali della mia GTI Marià... e i cv sono già aumentati...
                    Ad ogni modo adesso ha sicuramente una frenata migliore che non guasta mai...oltre a un fattore estetico grazie ai dischi zimmerman forati avanti e dietro notevole..
                    Mi era sfuggito l'aumento di CV, allora l'impianto freni ci sta tutto e ti faccio pure i complimenti, ce ne sono pochi che pensano alla frenata e pensano di più all'acceleratore.

Per i led...io li adoro solo fuori dalla macchina... targa posizioni (se si tratta di un bel led..e abbinato allo xeno..) nelle calotte come luce antipozza... I fari anteriori che monta stefano non mi facevano impazzire ma piu andiamo avanti e piu li gradisco...anche se non li monterei mai. Prima di prendere quelli che monta abbiamo preso anche i DK che ancora sono a casa sempre lenticolari...
                    I led sulle auto che lo montano original mi piacciono anche a me ma gli aftermarket non più di tanto.

Mariano voleva una discoteca ma non poteva...e allora l'ha fatta dentro alla polo!!ahahhaha

dovevo andare in discoteca, sai quanti soldi risparmiati?

PS: lunedì tagliando dei 140.000 e la polo va che è violino
                    Ultima modifica di Supermariano81; 20-11-2010, 13:37.
                    Flickr | Fluidr

Commenta

Grazie per i complimenti mariano.140000 km davvero complimenti un bel traguardo.Dai sono curioso fatemi vedere le foto della discoteca

Commenta

Sto operando...
                      X