annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
(¯`·._.•PoLo 9n3 GrOuP•._.·´¯) VW Polo 9N e 9N3 - at the IInd Edition
Comprimi
X
-
Re: (¯`·._.•PoLo 9n3 GrOuP•._.·´¯) VW Polo 9N e 9N3 - at the IInd Edition
Originariamente inviato da matteocin72 Visualizza il messaggioBellissima quella bianca, anchio voglio farla così anzi: mettere le gomme più strette possibile alzarla al massimo, vetri verniciati e pubblicità laterale.
ciao matte come stai a modifiche, messo il muso crome??Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.
Contatti in PM!
Commenta
-
sera genteVWPC N°43
Commenta
-
Ciao, il V cromato me lo stanno facendo su misura alla Kamei, mi sa che hanno chiamato gl'ingegneri più famosi, cercato il cromo in sud Africa e me lo spediscono in naveordinato tre settimane fa e non è ancora arrivato.
Oggi per curiosità guardavo per montare delle gomme termiche nella mia misura (205/45 16) e notavo che non si trova praticamente niente a parte dunlop che ne ha una veramente buona, per il resto solo gomme scadenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteocin72 Visualizza il messaggioCiao, il V cromato me lo stanno facendo su misura alla Kamei, mi sa che hanno chiamato gl'ingegneri più famosi, cercato il cromo in sud Africa e me lo spediscono in naveordinato tre settimane fa e non è ancora arrivato.
Oggi per curiosità guardavo per montare delle gomme termiche nella mia misura (205/45 16) e notavo che non si trova praticamente niente a parte dunlop che ne ha una veramente buona, per il resto solo gomme scadenti.
ma il frame nn puoi verniciarlo grigio pastello del TT o antracite??la butto li...Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.
Contatti in PM!
Commenta
-
Originariamente inviato da VW passion... Visualizza il messaggioma il frame nn puoi verniciarlo grigio pastello del TT o antracite??la butto li...VWPC N°43
Commenta
-
Originariamente inviato da matteocin72 Visualizza il messaggioCiao, il V cromato me lo stanno facendo su misura alla Kamei, mi sa che hanno chiamato gl'ingegneri più famosi, cercato il cromo in sud Africa e me lo spediscono in naveordinato tre settimane fa e non è ancora arrivato.
non fare la cazzata.se sei in tempo leva da mezzo quella pellicola!io la comprai e l ho anche rivenduta!è a pezzi e non si accostano precisamente!Ultima modifica di rob985; 13-10-2008, 19:39.(¯`·._.•PoLo 9n3 GrOuP•._.·´¯)
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=157820
Polo 9n3 sportline
1.4 tdi 80 cv 3 cyl...
Commenta
-
Avevi comprato quella della kamei? Ma dovrebbe essere un unico pezzo in teoria ed è in pvc cromato.Ultima modifica di matteocin72; 13-10-2008, 19:45.
Commenta
Commenta