annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes SLK restyling VS Porsche Boxster 986

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mercedes SLK restyling VS Porsche Boxster 986

Ciao a tutti, è finalmente arrivato il momento di cambiare auto (budget 20.000€) e mi sono orientato o sul boxster modello precedente (986) o sull' slk modello nuovo (r171). Ora però non so scegliere... ho trovato un slk 200 del 2004 accessoriato con 80.000 km e un boxster 2.7 del 2002 con 70.000 km... non so veramente che fare... se da una parte preferirei il boxster per il motore un pò più sportivo (c'è da dire che non sono un tipo corsaiolo, vado normale andante ), dall'altra l'slk ha il tetto in lamiera (= meno patemi) ed è più nuovo... hanno entrambe più o meno lo stesso prezzo...
    Aiutatemi PLEASE!
    Perfavore la scelta è SOLO tra questi due modelli di auto, non proponetemi altro (subby, ecc...)
    Come consumi e costi di gestione come stiamo?
    66
    Mercedes SLK restyling
    25.76%
    17
    Porsche Boxster 986
    74.24%
    49
    Ultima modifica di Shadowboy; 26-09-2008, 15:24.

Re: Mercedes SLK restyling VS Porsche Boxster 986

P.S. chiedo ai mod di inserire il sondaggio che me lo sono scordato e non me lo fa più reinserire! Grazie!

Commenta

da che so io non era un granchè meglio del 2.5 anche il 2.7, sempre un po polmonazzo rimaneva (in relazione al tipo di macchina, ovvio che per me è un aereo)

http://www.porschemania.it/986/

non prenderla col tiptronic

però la mercedes è solo na robetta da fighetti, come pure il boxster, ma almeno li ti ritrovi con un impostazione un po piu "divertente" e piu "raffinata"

io direi Boxster ma 2.7 manuale.
      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

Commenta

boxster tutta la vita, per il motore, per la linea immutata fino ad oggi (quella della SLK invece), perchè è porsche...
        Al tetto in tela si rimedia con un hardtop.
        tuned by Soretti Tecnica International

http://subanet.forumup.it ADMIN

Commenta

per me porsche...anche il boxster nn mi ha mai entusiasmato....
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Mi sono scordato di dire che sono entrambe manuali...

Commenta

Boxster!

Commenta

Tra le due, Boxster
                Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                da che so io non era un granchè meglio del 2.5 anche il 2.7, sempre un po polmonazzo rimaneva (in relazione al tipo di macchina, ovvio che per me è un aereo)

http://www.porschemania.it/986/

non prenderla col tiptronic

però la mercedes è solo na robetta da fighetti, come pure il boxster, ma almeno li ti ritrovi con un impostazione un po piu "divertente" e piu "raffinata"

[qimg]http://www.porschemania.it/986/SpaccatoBoxster1.jpg[/qimg]

io direi Boxster ma 2.7 manuale.
                ha detto tutto lui.

Commenta

bhe pure a me ispira meggiormente il boxster...

occhi cmq che sono entrambe macchine che hanno un costo elevatissimo da mantenere..anche se probabilmente lo saprai gia...
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Su consiglio di Fran ho messo un sondaggio.
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                    X