annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caratteristiche golf gti mk2 8v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Dom
    be dai si puo dire .. non va tanto ..
    è meglio la 2.0 16v .. e poi la diferenza di prezzo e minima
    la 1.8 16 v e piu sprintosa della 2.0 e posso confermare.. la golf 1.8 gti ha 115 cv per il resto guardo...

    Commenta


    • #12
      GOLF GTI 1800 2^ serie 112 cv 8v

      Messaggio originariamente postato da gianma


      TUTTO!
      cavalli,coppia,vel max ,0-100,400m,ecc ecc...tutto insomma!
      una sorta di scheda tecnica!
      Se tu ti riferisci alla GTI seconda serie 1800 8V queste sono le caratteristiche principali:
      112 cv
      191 km/h (dichiarati)
      0-100 km/h 9,7 secondi (dichiarati).
      Io l'ho posseduta per tre anni, al di là di quelle che possono sembrare prestazioni non eccezionali, ti posso garantire che andava benissimo, una gran bella coppia sempre disponibile, un discreto allungo, un sound stupendo e non si rompeva mai.
      E' ancora nel mio cuore!
      www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
      "156-Cuore Sportivo"
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
      Volkswagen Polo Zone Honorary Member
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Power .B.J

        la 1.8 16 v e piu sprintosa della 2.0 e posso confermare.. la golf 1.8 gti ha 115 cv per il resto guardo...
        No il 1.8 ne aveva 112, il 2.0 terza serie ne aveva 115. Ciao!
        www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
        "156-Cuore Sportivo"
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
        Volkswagen Polo Zone Honorary Member
        -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

        Commenta


        • #14
          grazie per le info 156

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da 156


            No il 1.8 ne aveva 112, il 2.0 terza serie ne aveva 115. Ciao!
            be non so che modelli avete voi ma io ho avuto una golf 2 115 cv ed era un 1.8 ed i dati costruttore la danno con quei cv .. cmq per il resto ti do ragione...

            Commenta


            • #16
              Info

              Messaggio originariamente postato da Power .B.J
              be non so che modelli avete voi ma io ho avuto una golf 2 115 cv ed era un 1.8 ed i dati costruttore la danno con quei cv .. cmq per il resto ti do ragione...
              Non voglio assolutamente innescare una polemica, però il 1.8 GTI 8 valvole di cavalli ne aveva 112. La terza serie, catalizzata, 2000 cc, ne aveva invece 115. Il 16V della seconda serie ne aveva 139 (c'è chi dice 136) mentre il 16V della terza serie ne aveva 150.
              www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
              "156-Cuore Sportivo"
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
              Volkswagen Polo Zone Honorary Member
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Power .B.J
                be non so che modelli avete voi ma io ho avuto una golf 2 115 cv ed era un 1.8 ed i dati costruttore la danno con quei cv .. cmq per il resto ti do ragione...
                ho trovato su una rivista inglese dove facevano delle prove di vecchie"bombe" e c'era anche la golf di cui stiamo parlando...non dava dati tecnichi,solo i cavalli e anche lì diceva 112...magari in svizzera usciva con potenze diverse(vedi il nuovo GTI da 180 cv che da loro c'è e da noi non ancora)
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • #18
                  Re: Info

                  Messaggio originariamente postato da 156


                  Non voglio assolutamente innescare una polemica, però il 1.8 GTI 8 valvole di cavalli ne aveva 112. La terza serie, catalizzata, 2000 cc, ne aveva invece 115. Il 16V della seconda serie ne aveva 139 (c'è chi dice 136) mentre il 16V della terza serie ne aveva 150.
                  156 scusami per averti dato torto.. oggi ho guardato meglio... mi ero confuso con un altro motore.. eccovi i dati precisi rilevati da me su i motori 1.8 della vw fino alla 2 serie..

                  -Golf Cabrio Kat, anno '87 1781ccm 82 kw=111.52 cv
                  motore sigla PB (PF)
                  potenza max 82kw a 5400 g/min
                  coppia max 159 Nm a 4000g/min

                  -Golf gti g60 syncro Kat, anno '91 1781ccm 118 kw=160.48cv
                  motore sigla PG
                  p.max 118kw a 5600 g/min
                  c.max 225nm a 4000 g/min

                  -golf rallye kat anno '90-'91 1762ccm 118kw=160.48cv
                  mot. 1H
                  p.max 118kw a 5800 g/min
                  c max 225nm a 3800 g/min
                  non kat
                  p.max 118kw a 5600 g/min
                  c.max 225nm a 4000 g/min

                  -golf gti kat anno '90-'91 1781ccm 79kw=107.44cv
                  mot. PF
                  p.max 79kw a 5400 g/min
                  c.max 157nm a 3800 g/min

                  -gti 16V kat anno '90-'91 1781ccm 95kw=129.2cv
                  mot.pl
                  p.max 95kw a 5800 g/min
                  c.max 168nm a 4250 g/min

                  -G60 kat anno '90 1781ccm 118kw=160.48cv
                  mot.Pg
                  p.max 118kw a 5600 g/min
                  c.max 225nm a 4000 g/min

                  -gti kat anno '88-'89 1781ccm 82kw=111.52cv
                  mot.Pb(Pf)
                  p.max 82kw a 5400 g/min
                  c.max 159nm a 4000 g/min

                  -gti 16V non kat anno '87-'89 1781ccm 102cv=138.72cv
                  mot. Kr ( PL )
                  p.max 102kw a 6100 g/min
                  c.max 168nm a 4600 g/min

                  -gti kat anno '87-'88 1781ccm 79kw=107.44cv
                  mot. Rg
                  p.max 79kw a 5250 g/min
                  c.max 154nm a 3250 g/min

                  spero che basti per farvi un idea.. mi scuso ancora per il malinteso... ciuss questi sono dati reali del costruttore..

                  Commenta


                  • #19
                    sei un grande power!

                    2 domande:
                    -quando sarà pronto il sito?
                    e(non pigliatemi per pazzo)
                    -si riuscirebbe a montare un compressore volumetrico a G sulla mia Polo?
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da gianma
                      sei un grande power!

                      2 domande:
                      -quando sarà pronto il sito?
                      e(non pigliatemi per pazzo)
                      -si riuscirebbe a montare un compressore volumetrico a G sulla mia Polo?
                      certamente.. se giri i raduni che faccio io le trovi .. il sito ha avuto un disguido.. ma presto sara in funzione..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X