Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sa che si è rotto il cambio...manuale!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi sa che si è rotto il cambio...manuale!!!

    oggi mentre ero incolonnato., nel passare alla seconda sento boom...e la mia 320i E93 non camminava più, pur mettendo prima seconda terza ecc. come se rimanesse in folle...con la 4a e la 5a rumori di ferraglia, odore di bruciato o puzza di frizione assenti...domani la porto alla bmw...fortunatamente è in garanzia e il tagliando l'ho fatto un mese fa...
    avevo più volte fanno notare che retromarcia e prima a volte non entravano se non mollavo e riazionavo la frizione...inoltre c'era da tempo uno strano ticchettio proveniente dal ponte posteriore..ora un mio amico meccanico che me l'ha guardata sostiene che sia l'albero di trasmissione...secondo voi?
    ho 1 anno e 14000km....
    Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 13-10-2008, 01:38.
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: mi sa che si è rotto il cambio...manuale!!!

    Sempre detto che nn si può stare continuamente a fare traversi..

    Commenta


    • #3
      Re: mi sa che si è rotto il cambio...manuale!!!

      dai già sono stato ampiamente sfottuto oggi, fortuna che non è capitato ieri che sono uscito tutto gasato e scabriolato con delle amiche...
      non vi dico gli smadonnamenti che ho mandato in aria...sopratutto quando la gente la vedeva sul carroattrezzi e buttava battute...
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #4
        Re: mi sa che si è rotto il cambio...manuale!!!

        Sicuro che non sia la frizione? A me è successo lo stesso problema con un Hyundai accent (vabbè, dai) nuova praticamente, e ad un tratto senza alcuna previsione, mi andava su di giri come fosse in folle. La frizione era praticamente inesistente e non ne ho scoperto la causa.. l'ho sostituita con una rinforzata e non ho avuto più problemi.. circa penso sia strano che in un anno sia riuscito a distruggere un albero di trasmissione di un 320.. con tutti i traversi che ci vuoi mettere...

        Commenta

        Sto operando...
        X