Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie 1-BMW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Serie 1-BMW

    Ho cercato nel forum notizie riguardo la BMW serie 1 ma non ho trovato molto...
    quindi vi chiedo,qualcuno di voi la possiede??? come vi trovate???
    a breve mi arriverà la 116i con diversi optional e avrei intenzione di apportare alcune soft modifiche per renderla un po' più aggressiva...
    avrei intenzione di cambiare il terminale con uno universale sportivo in titanio (di quelli con il tappo che si può levare) tanto x farla suonare un po',filtro a pannello se esiste x questo modello,vetri oscurati,cerchi da 18" neri e rimozione antenna di serie con una pinnetta...che ne dite?
    "piano piano e arrivo pure io"

  • #2
    Re: Serie 1-BMW

    Ti dico che già la 116i non è un fulmine, e se ci metti anche i 18' la cosa può solo peggirare...
    Forse ti conveniva prendere direttamente una 118i...
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: Serie 1-BMW

      Parli della 116i nuova (che ha il 1.6 con l'iniezione diretta) o la versione prima del ristiling che ah il 1.6 senza iniezione diretta?
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

      Commenta


      • #4
        Re: Serie 1-BMW

        bè parlo della nuova con il 1.6 iniezione diretta...
        come auto com'è secondo voi???
        e come modifiche che vorrei apportare???
        "piano piano e arrivo pure io"

        Commenta


        • #5
          Re: Serie 1-BMW

          Puoi pensare a filtro e scarico....non ottieni miracoli, però qualche miglioramento ai medi e alti regimi sì.
          www.AUTOGOLD.it

          Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

          Commenta


          • #6
            Re: Serie 1-BMW

            Qualcuno che la possiede e mi dà qualche impressione???
            "piano piano e arrivo pure io"

            Commenta


            • #7
              Re: Serie 1-BMW

              Mio cugino ha la 118i che già non è un fulmine, ma le ha apportato alcune modifiche e cammina, non molto ovviamente, ma insomma.. Secondo me la 116 è troppo sottodimensionata come motorizzazione.. io avrei preso degli optional in meno per prendere un 118 (chiaramente è una mia opinione ) , anche se la differenza tra i due modelli a livello di prestazioni non è poi così evidente, ma la 118 si presta di più a delle modifiche. I cerchi da 18 sono INUTILI a mio parere

              Commenta


              • #8
                Re: Serie 1-BMW

                La 116 è davvero ferma.
                Cominciano ad andare dalla 120i o 120d in su.

                Se poi ci metti i 18 devi spingerla per farla partire...

                Commenta


                • #9
                  Re: Serie 1-BMW

                  Un mio amico ha la 118d restyling con dei bei cerchi da 17" a 5 razze che ti consiglio veramente Secondo me sono più belli dei 18" che monta la 130i ante-restyling di un'altro ragazzo che conosco Parlo sempre dei disegni originali BMW.
                  Scirocco 2.0 TDI ex140CV
                  Mappa TPVRacing
                  www.tpvracing.it
                  by MandingoAz

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Serie 1-BMW

                    non mettere quello scarico da tamarro! che ci azzecca su una macchina del genere??? mettine uno + sobrio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X