Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
    scusa non avevo visto il tuo messaggio frombo ultimamente non ho moltissimo tempo e spesso mi scappano dei post..
    cmq l'esperimento l'ho già fatto sulla mia syncro bianca, ma per mancanza di tempo e anche per mancanza di memoria mi son poi dimenticato di scriverti..allora staccando un tubicino dal differenziale non fa rumore metallico,però si sentono degli scatti quando 6 in retro...non ho provato poi a spostarla troppo perchè è praticamente senza frizione,cmq questo è quello che fa la mia,che dovrebbe poi essere identica alla tua...l'unica cosa che ti consiglio di fare è di cambiare la frizione ed andare poi a provare se funziona la trazione integrale..un altra buona cosa sarebbe quella di sostituire tutti i tubicini....


    bè ma se cambia solo la forma fuori stefano non credo che cambi il fattore di raffeddamento...poi ovvio se cambia la girante,cambierà anche la capacità di raffreddare...te mica hai su la puleggia del 1.1?
    le foto di quale tubicino di preciso ti servivano?quello che va al sensore MAP della centralina?
    Si La pulleggia è del 1100

    Az.. La girante è diversa, di poco, perchè ad occhio sono uguali, spero che non mi dia problemi comunque...

    Si tubo map dove ava a finire nelle farfalle e se ci sono giunture lungo il percorso, grazie!
    0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
    http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
      giorno! stamattina tiro fuori la mk1 dal garage dopo una settimana...gomma a terra
      Forse è gelosa per le troppe attenzioni che dai al rallye !!

      Ciao a tutti
      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
        giorno a tutti!!!!
        qualcuno ha uno scarico e dei freni un pò più grossi degli originali da vendere???
        Per che macchina?
        Io ho questi, il massimo che si può per mk2


        0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
        http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
          Forse è gelosa per le troppe attenzioni che dai al rallye !!

          Ciao a tutti
          ehh mi sa di si! cmq ho scoperto l'ennesima cagata fatta dall'ex proprietario sulla rallye e mi sa che non sono finite!! + tardi posto le foto! roba da far venire i capelli bianchi!

          ps: a me ha tremato il culo alle 16:49...15 secondi di surf sulla sedia! ...a voi?
          .../.---------.\...
          ../.___________.\..
          ./(o)=========(o)\.
          |\_______________/|
          |_\_____________/_|

          L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
            scusa non avevo visto il tuo messaggio frombo ultimamente non ho moltissimo tempo e spesso mi scappano dei post..
            cmq l'esperimento l'ho già fatto sulla mia syncro bianca, ma per mancanza di tempo e anche per mancanza di memoria mi son poi dimenticato di scriverti..allora staccando un tubicino dal differenziale non fa rumore metallico,però si sentono degli scatti quando 6 in retro...non ho provato poi a spostarla troppo perchè è praticamente senza frizione,cmq questo è quello che fa la mia,che dovrebbe poi essere identica alla tua...l'unica cosa che ti consiglio di fare è di cambiare la frizione ed andare poi a provare se funziona la trazione integrale..un altra buona cosa sarebbe quella di sostituire tutti i tubicini....
            Grassie ragasso,era la conclusione a cui ero arrivato,ma un rinforzo della mia tesi mi serviva.
            ULtimamente ero impagnato con un altro lavoro,ma ora appena mi libero la sostituisco,l'ho già presa....Metterla in strada mi garberebbe parecchio,soprattutto che quest'anno c'è taaaaaaaaanta neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
              ehh mi sa di si! cmq ho scoperto l'ennesima cagata fatta dall'ex proprietario sulla rallye e mi sa che non sono finite!! + tardi posto le foto! roba da far venire i capelli bianchi!

              ps: a me ha tremato il culo alle 16:49...15 secondi di surf sulla sedia! ...a voi?
              Ho sentito alla radio del terremoto... tra l'altro l'epicentro è proprio dalle tue parti mi sembra.
              Qua io non ho sentito niente, però la morosa mi ha detto che qualcuno al lavoro ha sentito qualcosa.... lei nò però.
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Buongiorno !!!!

                Oggi tipica giornata della bassa bergamasca...... nebbia !!!!!
                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                    Ho sentito alla radio del terremoto... tra l'altro l'epicentro è proprio dalle tue parti mi sembra.
                    Qua io non ho sentito niente, però la morosa mi ha detto che qualcuno al lavoro ha sentito qualcosa.... lei nò però.
                    io qui l'ho sentito eccome...l'epicentro è vicino traversetolo in provincia di parma...mi ballava la sedia e tutti i vetri intorno! cmq ce n'e' stata un'altra verso le 22:30 ancora + forte e di 20 secondi. ero in macchina e non l'ho sentito. cmq s'e' mosso bene!

                    giorno!
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
                      Per che macchina?
                      Io ho questi, il massimo che si può per mk2
                      [qimg]http://img526.imageshack.us/img526/1626/immag004rk8.jpg[/qimg]

                      [qimg]http://img260.imageshack.us/img260/9251/discoantlmb3.jpg[/qimg]
                      no mk1....
                      i freni sapete se si possono adattare??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X