Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Se mi fermano con cerchi così mi dicono qualcosa ???

    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      No, perchè se ci fossero problemi li potrei mettere così.....

      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
        Se mi fermano con cerchi così mi dicono qualcosa ???

        [qimg]http://img95.imageshack.us/img95/8272/audimk1shoot010au9.jpg[/qimg]
        BUHOHHOOO!!!!!
        Da paura,ma che razza di campanatura ha quella gomma??
        Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
          carini gli schmidt
          Mattia tu hai questi Schmidt montati sulla tua?

          Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
          Uff l'indecisione sui cerchi è ancora molto alta!!!
          Ora mi ispirano anche questi:

          [qimg]http://img227.imageshack.us/img227/1508/schmidtmodernlinemz2.jpg[/qimg]

          Che ne dite?Meglio questi o gli ATS cup? Oppure stando su quest'ordine di spesa 5/600€ nuovi(non volevo spendere di più ma se ne vale la pena se ne può parlare)cosa mi consigliate? Grazzie!!!!
          Mi piacerebbe montare al posteriore gli 8x15 ET25 e all'anteriore 8x15 ET31....dovrebbero starci no?
          Per quanto riguarda l'originalità in effetti anche a me piacerebbe avere qualcosa che non è proprio a casa di tutti....dai questi non son molto diffusi no?
          Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
            Mattia tu hai questi Schmidt montati sulla tua?



            Mi piacerebbe montare al posteriore gli 8x15 ET25 e all'anteriore 8x15 ET31....dovrebbero starci no?
            Per quanto riguarda l'originalità in effetti anche a me piacerebbe avere qualcosa che non è proprio a casa di tutti....dai questi non son molto diffusi no?
            Uhm...misure toste...io sul Gti con i 6.5 et33 e il ghiera ogni tanto tocco, se tolgo i passaruota in plastica esco anche di un buon centimetro...per farci stare degli 8x15 et25 c'è da tagliare e allargare abbastanza.
            Sul cabrio invece i 7x15 et28 (i Ronal Turbo) mi toccano ogni tanto ma gli ammo sono andati, limando un pò e irrigidendo qualcosa si può guadagnare ma credo che l'8x15 et31 non ci stia tanto comodo.
            Per il dietro le cose cambiano abbastanza e probabilmente ci stanno con un minimo di modifiche se non nessuna.
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Ma la tua è Mk1 o Mk2?
              Io ho fatto una prova sulla mia mk1 e con cerchi 15 j7 ET 38 son dentro di quasi un centimetro all'anteriore e due al posteriore.
              Come fai tu a uscire di uno con dei 6,5 ET33? Allora...due conti rapidi...ci sono 5 mm in più per quanto riguarda l'ET,però c'è mezzo pollice in meno di canale che,diviso due (cerchio interno e cerchio esterno) equivale a circa 6mm.
              Quindi +5dell'ET -6del canale=-1
              Praticamente dovremmo essere uguali no?
              Ultima modifica di mauro martelli; 30-12-2008, 20:21.
              Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Scusate ma sono troppo novello ancora in tutto ciò ma ke vuol dire et25 o et33 etc etc

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Eppoi qualcuno a da vendere dei cerchi da 15 con canale per la mia Karman dell'88 magari se sono di quelli cromati un pò tamarri è meglio ed ancora se avete qulche foto di un mk1 cabrio bianco kittato da propormi per darmi qualche spunto su come kittare la mia ve ne sarei grato su dai consigliatemi
                  Ultima modifica di luigi 09; 30-12-2008, 19:31.

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da luigi 09 Visualizza il messaggio
                    Scusate ma sono troppo novello ancora in tutto ciò ma ke vuol dire et25 o et33 etc etc
                    Quarda qua.....

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=171991
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                      Bella PAmo!!!
                      Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X