Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Luigi09 mi ha mandato le foto via mms perchè non riusciva a passarle sul pc..... sono queste.



    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Oggi ho ritirato il cabrio dalla carrozzeria.....



      Una bella lavata prima di metterlo in garage (causa strade schifose) e via una bella strusciato con il passaruota post. contro lo stipite in metallo !!
      Va bè... vorrà dire che tornerà a trovare il carrozziere a breve !!!
      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Grazie PAMO di aver postato per me le foto del GTI cmq il tipo mi a detto ke sotto i €400 non va eppoi la demolisce e prende 4 pezzi tipo cerchi motore interni e li vende singolarmente cosi ci fa pure di più. Ei raga da me si dice AMBASCIATOR NON PORTA PENE e badate bene ke per PENE non si intende quello maschile capito!!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Noi per non aver problemi diciamo "ambasciator non porta PENA"... così siamo sicuri !!!
          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            X Luigi09....

            il discorso che ti facevo è che secondo me se usi un distanziale per portare a filo dei passaruota un cerchio con un canale diciamo "stretto" rischi di fare la fine di questa foto, che a me personalmente fa schifo (poi è questione di gusti)



            Soluzione corretta (sempre secondo me) è utilizzare un cerchio con un canale più largo, giocando con i valori di et in modo da avere sì i cerchioni spostati verso l'esterno, ma che mantengano all'interno la posizione che avevano prima.
            Il risultato diventerebbe tipo queste foto, dal mio punto di vista decisamente migliore di prima !!

            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Il tuo ragionamento non fa una grinza infatti la prima con i distanziali quando gli dici ke fa schifo gli hai fatto un complimento praticamente è oscena non se pò vedè!!!!! ma come cazzo faccio per trovare sti cazzo di ATS CUP 7x15? cioè su Ebay tedesco ci sono ma non parlano italliano ed io so solo quello apparte 4 cazzate di inglese

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da luigi 09 Visualizza il messaggio
                Il tuo ragionamento non fa una grinza infatti la prima con i distanziali quando gli dici ke fa schifo gli hai fatto un complimento praticamente è oscena non se pò vedè!!!!! ma come cazzo faccio per trovare sti cazzo di ATS CUP 7x15? cioè su Ebay tedesco ci sono ma non parlano italliano ed io so solo quello apparte 4 cazzate di inglese
                Basta chiedere ad Am Tuning. Lui è un negozio fornitissimo e Maiki è sempre molto disponibile. Prova a farli un pronto...

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  sera a tutti!
                  raga qualcuno che ha un 5 porte lo vuole il meccanismo di regolazione in altezza delle cinture?

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da luigi 09 Visualizza il messaggio
                    Il tuo ragionamento non fa una grinza infatti la prima con i distanziali quando gli dici ke fa schifo gli hai fatto un complimento praticamente è oscena non se pò vedè!!!!! ma come cazzo faccio per trovare sti cazzo di ATS CUP 7x15? cioè su Ebay tedesco ci sono ma non parlano italliano ed io so solo quello apparte 4 cazzate di inglese
                    sito http://www.ats-company.com/ e li ordini

                    echeccacchio è bello quell'mk2!!! perchè deve proprio demolirlo?!?!
                    nn so quanto li valuti, ma sperare di fare più di 500 euro con i cerchi e qualche altro pezzo mi sembra alquanto ottimistico. . .
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Ragazzi a qualcuno interessano delle pinza Porsche a 4 pistoncini?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X