Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti

    se il celeste fa quell'effetto sulle golf (tranne che su quella di taxxolo), vuol dire che so gia di che colore fare la mia
    Rosa ????
    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      A qualcuno interessa una mk1 pronto gara? Ce n'è una un paio di stand affianco al mio in fiera a Monza, bello vuoto, parafanghi larghi in fibra, roll bar, vetri in plastica (lexan, plexiglass...non lo so), dischi posteriori, di motore non so, vedrò domani, ed è in vendita.
      Insieme a questa hanno anche altra auto, tutte pronto gara e tutte old
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!


      Old skull addicted

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Che fiera c'è a monza? Fino a quando? Orari?
        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime



          La domenica c'è il raduno, il sabato (e ovviamente la domenica) invece è una fiera dedicata ai motori, non so quanti stand ci siano, io vado adesso ad organizzarmi
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Quasi quasi ci faccio un giro....
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti

              se il celeste fa quell'effetto sulle golf (tranne che su quella di taxxolo), vuol dire che so gia di che colore fare la mia
              ma
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

              L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                sera..............belle foto...
                Beup || classe '93 || alfa 75

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Buongiorno !!


                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Salve ragazzi, scrivo poco sul forum e qui mi sa che non mi sono ancora presentato....

                    Quindi ciao a tutti, mi chiamo Manuel, sono studente di Ing Elettronica e ho una MK2 GTD del 1988.....bellissima

                    Purtroppo è il modello senza intercooler, quindi 70 cavallini, ma provvederò con un IC prossimamente

                    Quello che devo fare urgentemente è un nuovo assetto, dato che l'auto l'ho ereditata da mio padre, che c'ha percorso 400.000 km (chiaramente cambiandole) prima di prendersi una Passat.

                    Ora il problema è che l'auto è già bassa a causa del paraurti ultima serie con fendinebbia e minigonna incorporati, vorrei al max un -2 cm sia avanti che dietro, con leggero indurimento e, se possibile, diminuire il rollio con una barra, avete consigli?

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Hummm,assetto di golf 2 simile all'assetto di golf 3...che sappia io si parte dai classici -30 con indurimenti differenti a seconda delle marche e dell'abbinamento con gli ammortizz....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X