Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    buona domenica a tutti!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      we ezzo io ho i dista
      con i miei dadi beccano
      sucker 4 love

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Eccomi tornato, nella foto il compagno d'avventura di queste giornate al worth..... il cane fantasma !!!!!

        Ultima modifica di pamolito; 24-05-2009, 20:56.
        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          wei ragassi!! e stato un piacere vedervi anche se purtroppo non siamo stati molto assieme

          ps: chi puo dirmi il nome della ditta che vendeva sedili, ammortizzatori e rollbar di fronte allo stand con la camaro arancio e la scirocco blu? vicino ai maggiolini preparati, per intenderci che mi servirebbe in modo urgentisimo il nome e magari il loro sito internet

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            we stramaledett!! un piacere anche per noi. bella l'idea della bottiglia di coca finta! hihi tanto lo sapevamo che dentro c'era alcool!

            giorno a tutti!
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

            L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
              wei ragassi!! e stato un piacere vedervi anche se purtroppo non siamo stati molto assieme

              ps: chi puo dirmi il nome della ditta che vendeva sedili, ammortizzatori e rollbar di fronte allo stand con la camaro arancio e la scirocco blu? vicino ai maggiolini preparati, per intenderci che mi servirebbe in modo urgentisimo il nome e magari il loro sito internet
              I sedili che ti avevo detto poi c'erano?
              O ho visto male?


              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                si si era jack-cola

                spero di rivedervi presto

                i sedili c'erano ma voleva 180 per 2, poi è iniziata una spietata contrattazione tra il mio amico e il venditore che ha abbassato fino a 145, alla fine il mio amico l ha spuntata per 140

                nessuno sa dirmi dello stand che come un pirla ho seminato la mia copia dellaricevuta e non so come pagare....loro hanno i miei dati ma volevo pagare al piu presto

                pamolito: bella la golf in foto, peccato che non è tenuta benissimo :P

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
                  si si era jack-cola

                  spero di rivedervi presto

                  i sedili c'erano ma voleva 180 per 2, poi è iniziata una spietata contrattazione tra il mio amico e il venditore che ha abbassato fino a 145, alla fine il mio amico l ha spuntata per 140

                  nessuno sa dirmi dello stand che come un pirla ho seminato la mia copia dellaricevuta e non so come pagare....loro hanno i miei dati ma volevo pagare al piu presto

                  pamolito: bella la golf in foto, peccato che non è tenuta benissimo :P
                  Allora avevo avuto le allucinazioni, chissà perchè ero convinto di 45euro, boh !!
                  Mi dispiace ma non ti sò aiutare.
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    cavolo, speriamo che qualcuno sappia aiutarmi grassie lo stesso però

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      il wotrh quest'anno è stato un po' deludente, sembrava ci fosse la metà della gente. . .
                      sfiga nelle sfighe: giovedì ho visto dei fanali phantastici, sabato quando siam tornati al mercatino non ne avevano più



                      Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
                      eccomi tornato dopo 5 mesi di austria...
                      sono tornato con la golfina nera 1100 cabrio sfasciata contro un muro e riparata di fretta (posterò le foto domani), e un dito rotto...
                      mi dispiace per la griglia per la polina di dark... la avevo trovata, dovevo solo andarla a prendere, ma mi essendomi rotto il dito non potevo lavorare + e quindi mi sono licenziato in anticipo, non potevo neanche guidare quindi proprio non sono riuscito a farcela...
                      un saluto a tutti, anche quelli "nuovi" di questi 5 mesi che ancora non ho conosciuto...


                      ... P.S. è iniziato il restauro della golf blu cabrio gti (colore come quella di Pamolito)..
                      e mi servirebbe un radiatore per questa macchina,,, qualcuno di voi ne ha uno da vendere^_^???
                      ohhh!!! ben tornato!!!

                      mascherina? peccato vabè non ti preoccupare, prima o poi ne salterà fuori una, oltretutto adesso mi tocca pensare a come sistemare il caddy: martedì sera mi si è inchiodato un tamburo, perciò adesso dovrò per forza portarlo a sistemare. . .
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X