Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Salve gente, io col mio rally quando vado al collaudo non trovo beghe particolari, giusto il CO dello scarico ke rimane un po' alto, ma essendo vekkia ci danno poca importanza.
    Addirittura se l'auto va in italia la motorizzazione Sammarinese di da una targa particolare
    marcata E ----escursione ke vale circa un mese,in modo ke sei in regola in Italia mentre aspetti le targhe italiane.
    Motorizzazione tel.0549-887100
    :CIAPET:

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Guardate YouTube - I primi vagiti..., YouTube - Adesso va un po' meglio e YouTube - Golf gti 1.8 dell'83 ferma da 6 anni

      Non fate caso alle espressioni (nordafricane) di gioia incontrollata!
      Ultima modifica di Lupo rosso; 23-06-2009, 23:33.
      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Buongiorno !!

        Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
        Guardate
        Non fate caso alle espressioni (nordafricane) di gioia incontrollata!
        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime



            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime



              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da Fay Visualizza il messaggio
                Addirittura se l'auto va in italia la motorizzazione Sammarinese di da una targa particolare
                marcata E ----escursione ke vale circa un mese,in modo ke sei in regola in Italia mentre aspetti le targhe italiane.
                Motorizzazione tel.0549-887100
                interessante! hai intenzione di andarla a vedere la rallye rossa? tanto penso che disti poco da te...

                Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
                Salve a tutti!
                Taxxolo ma sei un semplice appassionato o lo fai di mestiere, ne sai più del mio meccanico!
                solo un semplice appassionato ma avendo perso tante nottate su quella iniezione mi son documentato a dovere.
                ottimo lavoro cmq! se gira è un buon segno! pure io ne ho messa in moto una ferma da 4 anni all'acqua. un paio di lavoretti fatti ed è partita come un orologio.
                ora come procedi a sistemarla?
                .../.---------.\...
                ../.___________.\..
                ./(o)=========(o)\.
                |\_______________/|
                |_\_____________/_|

                L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Adesso penso di iniziare a mantellarla fino al telaio nudo. Poi da lì si ricominca a montarla piano piano. Sempre se non mi son preso qualche malattia strana quando trasportato dalla gioia mi ci sono seduto dentro e ho baciato il volante....

                  Ha qualche noia all'impianto elettrico ma non sarà nulla di grave, ogni tanto si accendevano gli stop senza motivo, la lucina delle frecce che si accendeva a frecce spente, e quella del circui dell'acqua che si è spenta solo dopo mezz'ora, così come quella della batteria.

                  Intanto ho ricevuto una bella telefonata da un amico; mi ha detto "c'è una mk1 gialla, 3 porte in regalo, basta solo fare il passaggio di proprietà, ti interessa? Ti posso garantire che è immacolata perché l'ho vista l'anno scorso e veniva usata un mesetto l'anno, ma non so altro su cilindrata e anno." gi ho risposto: " sono interessato, personalmente no, ma mio cugino la prende sicuro, fotizza, informati bene che facciamo l'affare e la salviamo dalla pressa!" quindi a breve è molto probabile che un altro terrone quadratisimo si aggiungerà alla combriccola! (è quello che si vede nel primo video...)
                  ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    ehehehehhe...vedrai che non hai preso nessuna malattia...ne prendi di peggio da certi venditori mica da 4 topi che son passati di li! hihihihi

                    l'impianto elettrico sembra quello di un motorino quindi non preoccuparti. quando arriverai a sistemarlo ti dirò un paio di cosette da controllare e vedrai che ci salti fuori. ti evito le nottate insonni che mi son fatto io! hihi

                    evvai! altri 2 malati! hihi beh quindi dalle tue parti se ne trovano ancora giusto?
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      spettacolo gli o.z. scomponibili!

                      NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X