Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Una novità è che stavo x rottamare il country,ma Dark lo salverà dale grinfie della pressa!!!!!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da frombo Visualizza il messaggio
      Una novità è che stavo x rottamare il country,ma Dark lo salverà dale grinfie della pressa!!!!!!!


      oltre a questo sto facendo mettere a posto il caddy nel reparto freni, gli ho rimontato il paraurti anteriore originale e ho adattato il post del berlina, non è male visto da dietro, da lato invece sembra troppo piccolo
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Ci sono pure io che sono nuovo e ho comprato una GTi 1.8 5 porte che sto cercando di restaurare...

        Dark, ti manca troppo una mk2 rally...

        Buongiorno a tutti!
        ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
          eh lo so. . . ma ormai è fatta. . . spero mi facciano almeno un po' di sconto al momento del ritiro!


          giorno quadrati!
          Riesci almeno a sfruttare gli sconti sui ricambi o il caddy è escluso? Se ricordo bene dovresti ottenere il 20% su tutti i ricambi, bisogna appunto vedere se il caddy lo paragonano a una golf o meno

          @Ezzo
          hai poi risolto il problema alle luci?
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Salve ragazzi sono nuovo del forum.
            volevo sapere dove posso mettere un annuncio qui sul forum.
            mi interessano le barre di torsione anteriore e posteriore x golf mk1
            di solito erano montate sulla GTI.
            Grazie anticipatamente
            Una golf e per sempre

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Una golf e per sempre

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                bello il cabrio! ma che colore è? bianco o giallo?


                Am: è lo sconto per "anzianità"? c'è qualche cosa che posso stampare da portre in conce?
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Non so, io sono due anni che ricevo a casa la lettera ma sicuramente l'ho buttata via, prova a cercare sui siti vw e autogerma per vedere se trovi qualcosa, si parla cmq del 2% di sconto per ogni anno dell'auto fino ad un massimo di 10 anni e, se ricordo bene, copre Golf, Polo e Passat.
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    quindi dai qualche movimento c'è stato....
                    nessuno poi mi sa aiutare riguardo il radiatore per gti 1.8??
                    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                      Fatto..... ci risentiamo tra una settimana. Ciao !!!
                      ciao! buone ferie!

                      Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
                      Barra antirollio.. ho un gli per ricambi.... e vorrei montare la barra sulla golfetta rossa. è tutto già predisposto??? non devo fare buchi ecc?? non devo neanche smontare delle parti per inserire la baRRA??
                      bentornato!!!
                      per quella ant devi prendere gli attacchi post dei triangoli anteriori e i due attacchi sul triangolo vicino al mozzo. dovrai forare i tuoi triangoli anteriori a meno che non monti direttamente quelli del gli.
                      per quella posteriore i fori ci sono già. ti basta prendere la barra post della gli ed i suoi attacchi e volendo lo fai anche da montato.

                      Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
                      Dark, ti manca troppo una mk2 rally...
                      shhhhhhhhhhht! non svegliare il can che dorme!
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X