Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    non dirmi che hai problemi di ruote tu ?!?!?!

    Spero proprio di vederti !
    0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
    http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Meccanico avvisato, domani massimo dopodomani andiamo a vederla, mi sono fatto un giro nel vano motore e non c'è scritto nulla, mi sa che la cinghia della distribuzione è ancora quella che montarono a Wolfsburg 26 anni fà...

      Domani foto. Intanto ho cambiato il pistoncino del portellone del bagagiaio (comprato nuovo) e adesso sta su da solo!! Fantascienza fino a pochi giorni fa... ho pure tolto la scopa che fungeva da sostegno...

      Mi hanno fragato il cruscotto che seguivo sulla baia crucca...

      Buonasera gente!

      Ho ridimenticato la digitale sul lupino...
      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
        ho pure tolto la scopa che fungeva da sostegno...

        Mi hanno fragato il cruscotto che seguivo sulla baia crucca...
        oramai è un classico il bastone o la scopa per tenere su il portellone!
        cruscotto? che ti serve? strumentazione? cornice? tutto?

        Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
        si bella cagata

        è il radiatore del climatizzatore quello
        ah giusto


        oggi ho messo insieme tutte le lire che ho trovato nelle golf che ho portato a casa. son arrivato a 3700 lire! che dite se vado alla banca d'italia me le cambiano in euro?
        .../.---------.\...
        ../.___________.\..
        ./(o)=========(o)\.
        |\_______________/|
        |_\_____________/_|

        L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          notte gente!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Buongiorno !!


            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
              non dirmi che hai problemi di ruote tu ?!?!?!

              Spero proprio di vederti !
              Ho talmente tagliato le gomme anteriori che adesso c'è la destra che non riesce a stare gonfia per più di 24h, in alcuni punti si vede tutta la cintura metallica del battistrada...da brivido...dopo l'ultima "gita" al raduno di colico ho deciso di non farci più tratti superiori ai 2km per evitare di fare il viaggio con l'ansia e di rischiare inutilmente, devo solo trovare il tempo per rimettere i pirelli e le termiche
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!


              Old skull addicted

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                oramai è un classico il bastone o la scopa per tenere su il portellone!
                cruscotto? che ti serve? strumentazione? cornice? tutto?



                ah giusto


                oggi ho messo insieme tutte le lire che ho trovato nelle golf che ho portato a casa. son arrivato a 3700 lire! che dite se vado alla banca d'italia me le cambiano in euro?
                Mi servirebbe tutto, perché la pelle del mio è distrutta, strumentazione e parti in plastica sono quasi tutte in buone condizioni... vabbè, sarà per un'altra volta, tanto pare che se ne trovino abbastanza.

                Io sulla mia ho trovato 1000 lire e 20 centesimi di franco svizzero.
                ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
                  Mi servirebbe tutto, perché la pelle del mio è distrutta, strumentazione e parti in plastica sono quasi tutte in buone condizioni... vabbè, sarà per un'altra volta, tanto pare che se ne trovino abbastanza.

                  Io sulla mia ho trovato 1000 lire e 20 centesimi di franco svizzero.
                  beh si ti basta trovare anche un cabrio e prenderlo da li.

                  però! chissà come c'e' finito il franco svizzero!
                  io ho una peseta...quella col buco
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

                  L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Taxxolo...... come hai fatto a far tornare belle pulite le vaschette dei tergi ?
                    Me l'avevi detto ma non me lo ricordo più !!

                    Buona serata a tutti.
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X