Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    buongiorno a tutti!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Beh, ti ringrazio comunque. Essere confinati su un'isola sperduta ha i suoi vantaggi, ma anche moooolti svantaggi e uno di questi è la lontananza. Devo controllare in un paesino qua vicino, mi hanno detto che c'è una 5 porte in ottime condizioni abbandonata... magari le vado a tirare da là, una di queste notti (se non trovo il proprietario).

      Vado a buttarmi al mare, così smaltisco un po' sti 39° che ci sono!
      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
        hum...se è spedibile si al max piegandolo...

        emm come l'hai rotto?

        e non so quanto si possa piegare, l'ho rotto piegandolo, dovevo fargli cambiare posto xkè a fianco al piantone dell'ammortizzatore ci dovrà passare lo scarico, quindi tubo dei freni e tubi benzina doveveno sparire da lì

        e comunque sia non riuscivo a svitarlo dalla pompa freni, ho provato a piegarlo ma si è rotto


        Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
        e questo è il motore:

        [qimg]http://www.europartsinc.com/zonker/images/Inter_cool_lg.jpg[/qimg]
        con l'intercooler così piccolo e sopra la testa chissà che temperature

        giorno a tutti
        Monza 2006
        http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
        Rivanazzano 04/05/2008
        60ft. 2.202 sec.
        200 mt 8.837 sec
        400 mt 13.655 sec

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          sempre più tentato

          YouTube - Chrome cars
          Monza 2006
          http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
          Rivanazzano 04/05/2008
          60ft. 2.202 sec.
          200 mt 8.837 sec
          400 mt 13.655 sec

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            buona sera a tutti
            Il mio garage
            Golf Rallye nero
            Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
            Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
            Golf Cabriolet bianco mod. 90
            Corsa GSI 16v nero

            BMW E46 323Ci blu

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              I cerchi, che ne pensate, troppo tamarri? a me non fanno impazzire...

              Marco, da qualche parte in un sito che vende vernici tanning vidi tempo fà una vernice effetto cromato che conìstava qualcosa come 250€ al kg... l'effetto non era male... ti verrebbe a costare meno che farla cromare sul serio...
              ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
                e non so quanto si possa piegare, l'ho rotto piegandolo, dovevo fargli cambiare posto xkè a fianco al piantone dell'ammortizzatore ci dovrà passare lo scarico, quindi tubo dei freni e tubi benzina doveveno sparire da lì

                e comunque sia non riuscivo a svitarlo dalla pompa freni, ho provato a piegarlo ma si è rotto
                e se te lo fai tu? tubo in rame, spinotti e piegatrice e te lo fai su misura
                .../.---------.\...
                ../.___________.\..
                ./(o)=========(o)\.
                |\_______________/|
                |_\_____________/_|

                L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
                  Beh, ti ringrazio comunque. Essere confinati su un'isola sperduta ha i suoi vantaggi, ma anche moooolti svantaggi e uno di questi è la lontananza. Devo controllare in un paesino qua vicino, mi hanno detto che c'è una 5 porte in ottime condizioni abbandonata... magari le vado a tirare da là, una di queste notti (se non trovo il proprietario).

                  Vado a buttarmi al mare, così smaltisco un po' sti 39° che ci sono!
                  vedrai che non lo trovi. passa montagna e via! se è targata lasci li le targhe e via!
                  ci vorrebbe un camioncino con l'argano. la trascini su...5 min e via!
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

                  L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    mmmm interessante....

                    ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      sera quadrati praticanti!

                      Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                      nono...lo dicevo per te nel caso ti servisse qualcosa. io per quanto riguarda golf sono già a postissimo

                      si in effetti per 350 piuttosto le sistemi. fossimo + vicini ti darei quelle che ho in casa che sono perfette...
                      vabè posso fare da corriere! prima di settembre ci vedremo credo, poi dato che vado a farmi una settimana al mare, le porto giù! bagaglio a mano!
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X