Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime





    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      perchè proprio il b16a2 Sandro barchy?
      ok che i giapponesi fanno i migliori motori,e su questo non ci piove,ma metterlo su un furgone è uno scempio...

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
        Buongiorno !!!!



        Se lo vedi su un'auto da un demolitore stai ben attendo a non dire dove è fino a quando l'hai smontato !!! C'è gente che potrebbe uccidere per un paraurti così !!!

        Nuovo invece lo si trova, a caro prezzo però!

        Cosa ci metti per l'assetto? Che soluzione hai trovato per il posteriore?
        Ah ho capito, devo scatenare l' Indiana Jones che è in me...
        Su ebay ho visto che c'è anteriore e posteriore a 350€ + s.s. però il posteriore è quello del golf, sul caddy non c' entra niente.

        Assetto: coilover davanti e riposizionamento balestre dietro + spessore da 5cm, dovrebbe arrivare a filo scocca.

        Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
        perchè proprio il b16a2 Sandro barchy?
        ok che i giapponesi fanno i migliori motori,e su questo non ci piove,ma metterlo su un furgone è uno scempio...
        Solo Sandro ... b16 perchè è un bel motore, mio fratello aveva una ek4, quindi lo conosco abbastanza bene, e perchè tra motore e montaggio si riesce a spuntare un bel prezzo.

        Non è un furgone è un pick-up che pesa 800kg , e 160cv a 8000 giri gli donerebbero proprio!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime



          Papy,Mamy&Luca


          Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            ciao a tutti.
            sulla golf cabrio di mio padre il contakm non funziona,
            cosa può essere? il bulbo cohe non funziona +?? oppure è qualche cosa di meccanico?
            "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
              Ah ho capito, devo scatenare l' Indiana Jones che è in me...
              Su ebay ho visto che c'è anteriore e posteriore a 350€ + s.s. però il posteriore è quello del golf, sul caddy non c' entra niente.

              Assetto: coilover davanti e riposizionamento balestre dietro + spessore da 5cm, dovrebbe arrivare a filo scocca.



              Solo Sandro ... b16 perchè è un bel motore, mio fratello aveva una ek4, quindi lo conosco abbastanza bene, e perchè tra motore e montaggio si riesce a spuntare un bel prezzo.

              Non è un furgone è un pick-up che pesa 800kg , e 160cv a 8000 giri gli donerebbero proprio!
              no per carità,ma per avere quei cv li si può usare anche motori vw...non saranno mai come il b16 (sono un grandissimo fan dei motori/auto giapponesi,in particolare il 4AGE di toyota e tutti i vari b16 b18 k20 ecc ecc) però sarebbe piu a tema...

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                notte a tutti
                Il mio garage
                Golf Rallye nero
                Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                Golf Cabriolet bianco mod. 90
                Corsa GSI 16v nero

                BMW E46 323Ci blu

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
                  no per carità,ma per avere quei cv li si può usare anche motori vw...non saranno mai come il b16 (sono un grandissimo fan dei motori/auto giapponesi,in particolare il 4AGE di toyota e tutti i vari b16 b18 k20 ecc ecc) però sarebbe piu a tema...
                  E' proprio questo che mi frena un pò... cmq c'è tempo.

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Buongiorno !!!
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                      Ah ...
                      ...Non è un furgone è un pick-up che pesa 800kg , e 160cv a 8000 giri gli donerebbero proprio!
                      Quoto quanto detto da ezzo.
                      Pensaci, ad esempio con un g60 originale hai gli stessi cavalli meno peso e molta più coppia...
                      0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
                      http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X