Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Buongiorno a tutti.
    Sono rincoglionito di brutto.

    Ho smantellato la golf bianca. A quancuno serve lo stop piccolo lato dx?? il cruscotto è esploso, come il lunotto. Il parabrezza lo abbiamo tirato via in 3 minuti. La cerniera degli sportelli posteriori s'è rotta in entrambi, quindi sono inutilizzabili. Almeno però ho recuparato le guide e i vetri... La moquette è marcia e adesso devo solo smontare il gruppo sospensioni e poi la butto via, compreso il motore... cosa posso recuperare dal motore che posso riutilizzare sulla mia?
    ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
      Quoto quanto detto da ezzo.
      Pensaci, ad esempio con un g60 originale hai gli stessi cavalli meno peso e molta più coppia...
      Come affidabilità come è messo?
      Costi per prenderlo?

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        affidabilità se gli si fa la manutenzione giusta prima di usarlo è in linea con tutti gli altri motori vw...però farci l'asino come lo si può fare con un b16 che da quel che ho potuto vedere è a prova di bomba il b16 è un pochettino piu affidabile,ma solo per il fatto che il b16 è aspirato e non ha turbine o volumetrici che si possano rompere...c'è però da dire che ha piu coppia di un b16a e su un pick up direi che è la cosa piu indicata..
        il prezzo è basso...si trovano dai 300 ai 500 euro motori completi da fargli manutenzione...basta sapere dove guardarsi in giro

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          wei son tornato finalmente ho il pc a posto, almeno credo

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Oggi la micia ha deciso di farmi compagnia mentre sistemavo un paio di cose


            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
              wei son tornato finalmente ho il pc a posto, almeno credo
              bentornato maledett! il pc sarà a posto...ma è l'utilizzatore che è irreparabile

              Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
              e la rallye?

              è meglio finire prima la rallye che la cabrio, tanto l'estate volge al termine ed è meglio esser pronti al maltempo!
              in fila c'e' la rallye...ho portato a casa il kit clima un paio di giorni fa così ora ho tutto per rimontarla. entro fine agosto si parte con l'asi (sempre se me la passano come 89 )

              per il cabrio c'e' tempo ma ogni tanto qualche pezzo glielo metto su. ora tocca alla meccanica che è già pronta ma mi son arrivate un paio di priorità

              benvenuto sandro! son curioso di vedere le fasi di realizzo delle tue idee sul caddy!
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

              L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti.
                Sono rincoglionito di brutto.

                Ho smantellato la golf bianca. A quancuno serve lo stop piccolo lato dx?? il cruscotto è esploso, come il lunotto. Il parabrezza lo abbiamo tirato via in 3 minuti. La cerniera degli sportelli posteriori s'è rotta in entrambi, quindi sono inutilizzabili. Almeno però ho recuparato le guide e i vetri... La moquette è marcia e adesso devo solo smontare il gruppo sospensioni e poi la butto via, compreso il motore... cosa posso recuperare dal motore che posso riutilizzare sulla mia?
                a me servirebbe la plastica che si monta attorno al quadro comandi, quella con il foro per l'autoradio e pulsanti, ma solo se in buono stato,
                2 fari anteriori, (quelli + piccoli interni) solo se versione paraurtini, mascherina.
                base dei sedili se regolabili in altezza.
                quadro srumenti se è privo di computer di bordo e se è compatibile con una 1600 a carburatore. Listello fiancata anteriore lato passeggero, solo se con cromatura e buone condizioni.
                "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  ritornato da una pausa di fresco

                  bella sandro! ottimo il tuo caddy!

                  ma adesso non stravolgerlo troppo!!!
                  Woerthersee 2018

                  VnR 2018

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
                    a me servirebbe la plastica che si monta attorno al quadro comandi, quella con il foro per l'autoradio e pulsanti, ma solo se in buono stato,
                    2 fari anteriori, (quelli + piccoli interni) solo se versione paraurtini, mascherina.
                    base dei sedili se regolabili in altezza.
                    quadro srumenti se è privo di computer di bordo e se è compatibile con una 1600 a carburatore. Listello fiancata anteriore lato passeggero, solo se con cromatura e buone condizioni.
                    direi di avere tutto a parte la plastica del quadro strumenti che però trovi nuova in vw ma col listello cromato.
                    per i sedili regolabili in altezza l'unica è trovare due recaro oppure prendere quelli del gl 2a serie che sul cabrio montano senza problemi.
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                      benvenuto sandro! son curioso di vedere le fasi di realizzo delle tue idee sul caddy!
                      Grazie , ho aperto un topic del wip su cleaned.

                      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                      ritornato da una pausa di fresco

                      bella sandro! ottimo il tuo caddy!

                      ma adesso non stravolgerlo troppo!!!
                      No questo rimane + sobrio della Silvia!
                      Hai mica il libretto di manutenzione e quello dei tagliandi?

                      Mi servirebbe anche il manuale officina dell' impianto elettrico che ho una lampadina dietro della posizione che rimane sempre accesa!


                      Lupo mi servirebbe la copertura del bullone delle cintura di sicurezza sx e dx, quello alto vicino la spalla e il freno a mano se compatibile.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X