Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
    buongiorno!!!
    scusate se vi disturbo ma vorrei chiedervi un consiglio/cortesia:
    ho trovato ad un concessionario vicino casa mia una golf II gti ma ancora nn conosco specifiche di nulla e quindi sono molto indeciso
    mi sapreste dare qualke consiglio su cosa controllare prima dell'acquisto e x verificare in che condizioni motoristiche sia???
    appena posso inserisco anche delle foto
    inotre qualkuno mi sa dire il peso dell'auto (golf II GTI 16V)
    grazie 1000!!!
    ciao come peso siamo intorno ai 1000kg..poi dipende da un pò di fattori tipo il numro delle porte e i vari optional..sappi cmq che quella che pesano di piu sono le rallye/g60 syncro e pesano qualcosina in piu tipo 1200 kg o giu di li...
    per quanto riguarda cosa controllare...su un 16v le cose che posson dare problemi principalmente sono iniettori e gruppo iniezione..per il resto è difficile che abbiano qualcosa a livello di motore...cmq basta provarla e sentire come gira,fai un bel tagliando cinghie olio filtri e sei apposto..poi controlla ovviamente tutte le cose che si controllano su una macchina di 20 anni tipo freni,ruggine ecc ecc,ma quello si fa su qualsiasi macchina non su una golf 16v in particolare..
    sera a tutti...mi hanno dato un additivo per il cambio..lo voglio provare sulla rallye..speriamo che faccia bene...è ceramic power liquid...

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Eccomi tornato !!!
      Avete sentito la mia mancanza ???

      Come regalo vi ho portato questa foto (è proprio vera, li indossava una cinese)

      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Questi invece li usano come taxi collettivi e viaggiano tutto il giorno caricando gente al volo e sempre con la portiera aperta....



        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime



            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
              Questi invece li usano come taxi collettivi e viaggiano tutto il giorno caricando gente al volo e sempre con la portiera aperta....

              [qimg]http://i33.tinypic.com/r0y0yf.jpg[/qimg]

              [qimg]http://i36.tinypic.com/equhk0.jpg[/qimg]
              phikissimi!!!!

              bei cerchi il primo!
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                buona sera a tutti
                Il mio garage
                Golf Rallye nero
                Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                Golf Cabriolet bianco mod. 90
                Corsa GSI 16v nero

                BMW E46 323Ci blu

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                  Questi invece li usano come taxi collettivi e viaggiano tutto il giorno caricando gente al volo e sempre con la portiera aperta....

                  [qimg]http://i33.tinypic.com/r0y0yf.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://i36.tinypic.com/equhk0.jpg[/qimg]


                  Foccalabindella!!!! Ci voglio andare anke io!!!!!!!!!!!!! Domani parto!!
                  QuADraTo è BeLLo!


                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Ciao ragazzi!!!
                    Oggi mi sono arrivati gli ammortizzatori a ghiera,non vedo l'ora di montarli!!Speriamo mi soddisfino come risposta in strada.

                    Un'altra cosa ormai che ci siamo:sono in cerca di un interno da golf GTI Mk1.....i sedili ....il cruscotto(tutta la plancia senza strumenti)....le portiere....la cappelliera....un pò di tutto insomma!
                    Se avete qualcosa mi fate sapere?

                    PS:Avete mica gli spessori in plastica che si mettono nelle guide dei sedili?Quelli che servono per non fare ballare i sedili,fanno da spessore tra loro e le guide....i miei sono rotti e mi sembra di stare sulle montagne russe quando curvo!
                    Fatemi sapere mi raccomando!!
                    Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                      Eccomi tornato !!!
                      Avete sentito la mia mancanza ???

                      Come regalo vi ho portato questa foto (è proprio vera, li indossava una cinese)

                      [qimg]http://i33.tinypic.com/120p74z.jpg[/qimg]
                      bentornato!!! mmmmmmmmmmm...no
                      com'e' andata? vedo che come foto hai fatto caccia grossa!!
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X