Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    ke sborata!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Sera a tutti! Bella nevicata oggi qui...

      Ki sa dove poter recuperare pezzi nuovi non originali? Mi avevano parlato dei francesi della mechatecnic ke già si occupa dei maggioli ma nn trovo nulla online... help!


      QuADraTo è BeLLo!


      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        ma dorme fuori, all'aperto? porella. . .
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Salve ragazzi!
          Ho alcune novità,una nuova entrata in famiglia!
          Golf G60 del '90 3 porte,nero,interni in stoffa messi bene,aria condizionata,volumetrico bloccato,tetto apribile elettrico rotto,senza cerchi.Esteticamente è bella,solo alcune bozze attorno al tettuccio perchè un imbecille l'ha rotto ed è entrato da li inoltre ha la mascherina del GTI,l'originale l'ha rotta.
          Ha qualche accessorio in più che era meglio se non c'erano tipo tendine parasole posteriori,inserti in radica,secondo spoiler della lester....
          In compenso ha la marmitta completa dai collettori di Bartoli,molle sostituite e ammo ritarati,volante momo (purtroppo l'originale non c'è più)
          Dove posso reperire i pezzi per sistemare il tettuccio?

          L'altra novità è che ho fatto la distribuzione ed il cuscinetto ruota al golf GTI,ho montato anche l'assetto a ghiera che avevo comperato e la mascherina monofaro!
          Ora devo trovare 4 cerchi fatti come dio comanda,sostituire il motorino del tergi,sostituire valvola termostatica e pompa ell'acqua,controllare perchè il lunotto e il tergi dietro non funzionano,controllare la ventola riscaldamento che traballa,fargli i freni davanti e poi una bella rinfrescata di carrozzeria.Quante cose che devo ancora fare,però almeno ora posso usarla...

          Presto posto qualche foto!!



          Qualcuno mi sa dire di che modello sono questi cerchi?
          Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Un quesito:mi postate una foto dei cerchi originali di 13 del Golf Mk1 GTI?
            Il mio ha solo una coppia di cerchi uguali e vorrei comperarne 4 originali.
            Grazie....
            Ultima modifica di mauro martelli; 10-12-2008, 22:28.
            Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              eheh.. su quei cerchi è un'anno che ci sbavo (e non solo io)

              sono della work
              http://www.vividracing.com/catalog/w...0-p-12282.html
              IO SONO IL CAPO ®

              "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

              http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                bene mauro!
                la mascherina del g60 è = a quella del gti non cambia niente (modello 4 listelli ovviamente,quindi dall'88 in su)
                il volante è lo stesso del gti normale

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
                  sempre senza golf ma sono ancora vivo

                  è un periodo che sono mezzo incasinato con la moto (ho venduto il ninja e stò preparando un xt600z ) sono sommerso di cartine e guide della loney sull'asia

                  ho i pezzi del golf pronti da settimane (capotte nuova, ecc ecc) ma non ho un minuto di tempo mi sà che diventerà d'epoca ora che la metto in strada


                  tu invece ??
                  ehehe anke io ancora senza golf ma manca poco ormai!!!!
                  VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                    Un quesito:mi postate una foto dei cerchi originali di 13 del Golf Mk1 GTI?
                    Il mio ha solo una coppia di cerchi uguali e vorrei comperarne 4 originali.
                    Grazie....
                    Qui trovi qualcosa: http://www.passiongolfgti.com/articl...id_article=376

                    Io sulla mia avevo questi che secondo Etka sono cechi invernatli
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                      Un quesito:mi postate una foto dei cerchi originali di 13 del Golf Mk1 GTI?
                      Il mio ha solo una coppia di cerchi uguali e vorrei comperarne 4 originali.
                      Grazie....
                      giorno!

                      questi sono i cerchi orig della mk1 in lamiera:



                      Quelli postati da fast li ho pure io su un'altra mk1 e hanno il marchietto centrale Audi...boh!
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X