Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Buongiorno !!
    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      giorno!

      Credo che sia doveroso dedicare un pensiero agli sfollati ed alle vittime del terremoto in abruzzo.
      .../.---------.\...
      ../.___________.\..
      ./(o)=========(o)\.
      |\_______________/|
      |_\_____________/_|

      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
        giorno!

        Credo che sia doveroso dedicare un pensiero agli sfollati ed alle vittime del terremoto in abruzzo.
        quoto

        buongiorno a tutti!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
          giorno!

          Credo che sia doveroso dedicare un pensiero agli sfollati ed alle vittime del terremoto in abruzzo.
          quoto
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
            giorno!

            Credo che sia doveroso dedicare un pensiero agli sfollati ed alle vittime del terremoto in abruzzo.
            Già già.... brutta storia !!!
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              quoto

              buongiorno a tutti

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Buongiorno gente.

                @ Lupo rosso...se quello che cerchi è il codice del motore 1.8 112cv iniezione meccanica allora è un dx, per il codice del cambio invece non posso aiutarti.


                Domanda per chi sa la risposta: il mio tacho fa un pò poca luce, allora ne ho preso uno che avevo in box per vedere come è fatto e come viene illuminato, con grande sorpresa ho scoperto che ha solo 3 lampadine (è senza mfa quindi magari ne manca una) a illuminare il tutto e sfrutta un sistema di rifrazione per diffondere la luce dall'alto. Le lampadine dovrebbero essere da 1.2W, etka però da come possibili anche lampadine da 2W (con zoccolo nero)...voi avete mai tirato giù il vostro e sapete quindi se effettivamente ha così poche lampadine? Se lo avete fatto, sapete anche dirmi come toglierlo dall'auto così me lo metto in magazzino, lo apro, lo pulisco per bene, cambio le lampadine (magari aggiungo un foglio di metallo cromato per aumentarne la luce) e poi me lo rimonto tutto contento?
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Salve a tutti,
                  anche il mio pensiero va verso le vittime e gli sfollati. Mi spiace davvero molto non poter fare nulla di concreto per poterli aiutare.

                  Grazie per il codice, ma Elsawin mi da solo le mk2 con quel codice!

                  Vabbé chiamo il vecchio proprietario e mi faccio dare il numero di telaio. Mi sa che è l'unica soluzione.
                  ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Controlla meglio, te lo assicuro al 100% che è quello giusto, non fosse che ce l'ho da quasi 10 anni e sono convinto di avere una mk1 e non una mk2
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      quoto am tuning il dx era montato solo su mk1...
                      sera a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X