... se il probblema è l'autobloccante per la Cupra R lo fà la Quaife ed io che lo monto sò quanto è utile
A proposito,quanto costa fare una modifica del genere? Intendo comprare il Quaife montato a regola d'arte.
Volevo farlo sulla mia ma vorrei prima vedere quanto potrebbe costare tutta l'operazione visto che non dovrebbe essere indifferente.
A proposito,quanto costa fare una modifica del genere? Intendo comprare il Quaife montato a regola d'arte.
Volevo farlo sulla mia ma vorrei prima vedere quanto potrebbe costare tutta l'operazione visto che non dovrebbe essere indifferente.
L'autobloccante Quaife per la Cupra R m'è costato poco più di 1000 €,
per quanto riguarda la manodopera me lo ha montato un amico meccanico
facendomi risparmiare più o meno la stessa cifra...
nel link di seguito trovate il resoconto del lavoro svolto e le mie impressioni di guida http://www.leon-club.it/forum/viewto...=asc&start=160
SE VEDI L'ALBERO CONTRO IL QUALE STAI SBATTENDO è SOTTOSTERZO,SE LO SENTI,è SOVRASTERZO WWW.LEON-CLUB.IT
Cupra R
Principali modifiche:scarico completo Supersprint; assetto Bilstein B16; Dischi freno Brembo Gt forati; Popoff a ricircolo Protoxide; elettrovalvola N75J; Filtro a pannello Sparco; Powerflex anteriori e posteriori; Strumentazione Metrika su portastrumenti sopravolante Autometer; Barra duomi Audi S3,Mappetta sicura (Pressione 1.1 costante con1.6 di picco),Short Shift Dieselgeek, Differenziale autobloccante Quaife,Intercooler frontale maggiorato Forge,Gomme Toyo R888
A proposito,quanto costa fare una modifica del genere? Intendo comprare il Quaife montato a regola d'arte.
Volevo farlo sulla mia ma vorrei prima vedere quanto potrebbe costare tutta l'operazione visto che non dovrebbe essere indifferente.
scusa,
ma la tua la fanno anche quattro....e da 225 cv
non potevi prendere quella fin dall'inizio?
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
L'autobloccante Quaife per la Cupra R m'è costato poco più di 1000 €,
per quanto riguarda la manodopera me lo ha montato un amico meccanico
facendomi risparmiare più o meno la stessa cifra...
nel link di seguito trovate il resoconto del lavoro svolto e le mie impressioni di guida http://www.leon-club.it/forum/viewto...=asc&start=160
Re: Audi S3 265cv....superbazza...che faccio? Prendo?
eh ma se adesso non ne sei convinto.....forse era meglio se aspettavi un pò
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
eh ma se adesso non ne sei convinto.....forse era meglio se aspettavi un pò
Veramente non ho detto che non sono convinto della mia macchina (per me và bene così com'è) ma visto che tutti elogiano il Quaife che effettivamente fà andare meglio una TA (ho provato una Focus RS) allora volevo informarmi sul costo per installarne uno se magari vorrei aumentare parecchio la cavalleria della mia.
Re: Audi S3 265cv....superbazza...che faccio? Prendo?
secondo me fai l'errore di quelli che hanno il coupè aspirato e vogliono trasformarlo in turbo
cambi macchina e sei più sereno
fosse un auto rara da trovare il 225.....ma così non è. oltretutto hai già turbina collettori diversi per arrivare a 260 cv in tranquillità
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
Re: Audi S3 265cv....superbazza...che faccio? Prendo?
Forse hai ragione,ma spendere altri soldi adesso per cambiare macchina quando ne ho una che và bene non è che mi convince troppo...semmai lo farò più in qua,vedremo.
Assolutamente FALSO, sul dritto non perdo neanche mezzo cavallo, in curva basta dosare e conoscere la car per evitare picchi di pressione e sovrasterzi a metà curva.
Su una 4x4 (anzi haldex) è SOLO più facile scaricare e gestire i cavalli questo è vero. Di contro hai però un assorbimento di potenza e un peso maggiore, quindi alla fine è come se anche una S3 perdesse i cavalli in termini puramente cronometrici.
Altrimenti non si spiega perchè un TA con SOLO 280cv tiene dietro ad una S3 con Haldex da 300cv e passa.
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
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