annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prestazioni dell audi a6 1.8T 180cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prestazioni dell audi a6 1.8T 180cv

bella a tutti!!!!!

qualcue buon anima mi puoi dire i tempi rilevati da qualche giornale dello 0-100 km/h 0-400 mt e 0-1000 mt delle seguenti auto
    A6 2° (1997-2004) 1.8 Turbo 180cv?
    Passat 5° (1996-2005) 1.8 Turbo 180cv?
    Golf 4° (1997-2003) 1.8 Turbo 180cv?
    tutte quante con il cambio MANUALE

sapete se i motori differiscono tra i 3 modelli e se il cambio è diverso nella rapportatura o altro?

GRAAAAAAAAAAAZIE

Re: prestazioni dell audi a6 1.8T 180cv

Se vuoi posso dirti come va la Skoda Octavia 1,8 180
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

vai ok

Commenta

Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
        vai ok
        Risposta stringata

Vabbè, dunque...il motore è un gioiello, la macchina è del novembre 2003 e ha sempre girato come un orologio.
        Che si vada in montagna a 2600mt o al mare va sempre bene e non aggiungo niente tra un cambio d'olio e l'altro.
        La sua caratteristica migliore è l'erogazione, piena dai 2500giri in poi fino a 5500, poi cala, bisognerebbe mappare se si vuole più spinta.
        Pur avendo 100cv/lt ha un'erogazione dolcissima, non da motore sportivo, mentre sportivo è il suono.
        Su una berlina del genere o come quelle che hai postato tu è l'ideale, dolce e progressivo e abbastanza arrabbiato quando serve.
        Insomma, da guidare fa veramente piacere, a patto di non cercare emozioni supersportive, ma se si cercano quelle emozioni non ci si prende un berlina o un wagon
        Unico neo i consumi non proprio parchi, andando a velocità codice o quasi si fanno i 12, se si tira in salita in montagna meglio non guardare, menomale che al ritorno c'è la discesa. In città idem consuma parecchio.
        Se si fanno molti km l'ideale è metterci un impianto gpl.

Se ti serve altro dimmelo
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Io ho una Seat Leon fr con quel motore della quale son pienamente soddisfatto!
          Come impressioni valgono più o meno le stesse espresse da baltoro06.
          è un ottimo motore con un erogazione lineare, la cui dote principale è la capacità di ripresa.
          Anche con la quinta o la sesta innestata riprende che è una meraviglia anche a bassi giri.
          Non è sicuramente un turbo cattivo ma spinge bello pieno dai 2000 ai 5500 giri e poi cala.
          Come consumi come già detto da baltoro06 non è sicuramente parco.
          Anch'io su strade extraurbane ad andatura tranquilla riesco a fare i 12km/l.
          Se si tira i consumi e proprio meglio non guararli(per quanto attendibile il computer di bordo mi ha ancora segnato come consumo medio i 21l/100km)!

Commenta

Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
            bella a tutti!!!!!

qualcue buon anima mi puoi dire i tempi rilevati da qualche giornale dello 0-100 km/h 0-400 mt e 0-1000 mt delle seguenti auto
            A6 2° (1997-2004) 1.8 Turbo 180cv?
            Passat 5° (1996-2005) 1.8 Turbo 180cv?
            Golf 4° (1997-2003) 1.8 Turbo 180cv?
            tutte quante con il cambio MANUALE

sapete se i motori differiscono tra i 3 modelli e se il cambio è diverso nella rapportatura o altro?

GRAAAAAAAAAAAZIE

Ciao io possiedo un A6 avant 1.8t 180cv cambio manuale, posso solo dirti lo 0-100km/h dichiarato e rilevato che è 8,3 sec, che per quasi 1600kg di macchina non è malaccio e la velocità max 230km/h effettiva.
            Come gia detto in precedenza non è un motore sportivissimo,ma non delude, lineare nell'erogazione, forse un po "morta" nei bassi ma con una spinta piu progressiva dai 3500giri fino ai 6500giri.Il consumo è onesto, in extraurbano con andature turistiche si fanno 12km/l, se schiacci... Io ho installato un impianto gpl di ultima generazione e ne sono soddisfattissimo

Commenta

Sto operando...