Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Polo 1.4 TDI 3a Serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Polo 1.4 TDI 3a Serie

    Ciao a Tutti.

    Ho acquistato una polo 1.4 TDI HighLine di fine 2000, per intenderci la serie appena prima di quelle con i fari tondi.

    Devo dire che è veramente una gran macchina.

    Non mi è stato fornito il libretto uso e manutenzione, qualcuno di Voi sa dirmi se si trova in pdf, oppure qualcuno me lo vuole vendere ...

    Per esempio non riesco a capire come faccio ad impostare l'orologio.

    Help.

  • #2
    Re: Polo 1.4 TDI 3a Serie

    ne cercavo anch'io una prima del 106... mi piacciono molto le linee,più di quelle della golf 4 (versione 3 porte della polo) e sicuramente consumi ridottissimi
    FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
    Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

    Commenta


    • #3
      Re: Polo 1.4 TDI 3a Serie

      Ho trovato questo sito: http://www.analogstereo.com/volkswag...ers_manual.htm dove ci sono tutti i manuali delle polo divisi per anno di produzione.

      Solo che quando provo a caricare quello del 2000 o 2001 mi da un probelma di Plug-In di Acrobat.

      Qualcuno può provare ad aprirli e mi dice se gli riesce?

      Grazie.

      Commenta


      • #4
        Re: Polo 1.4 TDI 3a Serie

        Originariamente inviato da Prometeo98 Visualizza il messaggio
        Ciao a Tutti.

        Ho acquistato una polo 1.4 TDI HighLine di fine 2000, per intenderci la serie appena prima di quelle con i fari tondi.

        Devo dire che è veramente una gran macchina.

        Non mi è stato fornito il libretto uso e manutenzione, qualcuno di Voi sa dirmi se si trova in pdf, oppure qualcuno me lo vuole vendere ...

        Per esempio non riesco a capire come faccio ad impostare l'orologio.

        Help.
        Il contachilometri ha 6 finte viti nere sulla cornice tonda, quella in basso a sx regola l'ora, quella in basso a dx regola i minuti, le premi con una penna, graffetta, ecc.

        Commenta

        Sto operando...
        X