annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 1.9 TDi a quota 280cv...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Audi A3 1.9 TDi a quota 280cv...

va beh anke se deve fare tanta strada cosa pensi consumi un tdi da 280 cv?

come un TB da 280 cv...

anzi forse anke di piu... certamnte con menoa ffidabilità xò...

Commenta

concordo in pieno non oso nemmeno immaginare quanto possa essere delicato e quanto possa fumare,io andrei di s3

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        va beh anke se deve fare tanta strada cosa pensi consumi un tdi da 280 cv?

come un TB da 280 cv...

anzi forse anke di piu... certamnte con menoa ffidabilità xò...
        Penso che un turbodiesel consumi proporzionalmente sempre meno di un turbobenza.
        Certo che cmq un diesel da 280cv se tiri beve eccome, e se devi fare tanta strada ritorniamo al discorso che non conviene, ma non è un discorso di diesel vs benza, se fai tanta strada devi avere macchine poco potenti . altrimenti chi un pò di più, chi un pò di meno, ma bevono tutte.

Mi pare di aver capito dai consigli che non conviene portare la A3 diesel a 280; devi aprire il motore e la spesa per passare da 230-240 a 280 non vale la resa. A questo punto davvero è meglio un benza.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

allora, concludendo ho deciso di tenere la macchina, ci sono troppo affezzionato, la porterò a una potenza compresa tra 240/260cv il meglio sarebbe sui 250...

Non voglio riscire di spaccare tutto.

Quindi ora pr portarla a quelle potenze devo vedere come agire..... Più avanti la vnederò per un TBZ a TP anche quando avrò fatto un corso di Drifting, dato che è quello che mi interessa...
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
          Nissan Skyline GT-R my dream

Commenta

Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio
            allora, concludendo ho deciso di tenere la macchina, ci sono troppo affezzionato, la porterò a una potenza compresa tra 240/260cv il meglio sarebbe sui 250...

Non voglio riscire di spaccare tutto. .
            in bocca al lupo

e poi facci sapere come e quando procederai coi lavori... che son curioso.

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

non credo che un 1.9 TDI portato anche a 250 CV sia molto affidabile
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da Racerboy Visualizza il messaggio

Non voglio riscire di spaccare tutto.

Quindi ora pr portarla a quelle potenze devo vedere come agire..... Più avanti la vnederò per un TBZ a TP anche quando avrò fatto un corso di Drifting, dato che è quello che mi interessa...
                scusa ma se gia ora sai ke la cambierai per passare a un aTP, non ti conviene tenerti i soldi per elaborarla ( e fidati ke non sono una millata) e prenderla gia ora, se è quello ke desideri?

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye Visualizza il messaggio
                  non credo che un 1.9 TDI portato anche a 250 CV sia molto affidabile
                  bhè... basta non tirare mai oltre i 2000rpm e - forse - non sciogli la frizione nè triti cambio e trasissione

amenochè non spendi un botto e monti componenti in grado di reggere coppia e potenza di quei livelli.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

la frizione di serie non penso durerà molto
                    clikka qui x vedere la mia A3 8l
                    blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
                    modulo aggiuntivo seletron!!
                    max.ss@hotmail.it

Commenta

la uso ogni tanto per divertirti principalmente alla domenica....
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
                      Nissan Skyline GT-R my dream

Commenta

Sto operando...
                      X