annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Golf IV GTI 1.8T

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli Golf IV GTI 1.8T

Salve a tutti

Sono alla ricerca di un consiglio e dei pareri magari da chi ha, o che ha avuto a che fare con il modello sk4 gti della vw golf.
    Dopo molte ricerche avrei trovato una gti del 2003, con impianto gpl, tenuta veramente bene, cinghia e tagliandi effettuati, con pochi chilometri ( circa 80000) al prezzo di 9000€,
    Prima di acquistarla vorrei capire se l'affare per uno come me è buono o meno....
    Percorro la media di una trentina di chilometri al dì, e con l'arrivo di una nuova macchina,
    vorrei avere un motore sempre vivo e scattante quando serve, e proprio per quest'ultimo motivo ho pensato a questo modello d'auto, visto che i motori a diesel non mi stanno molto simpatici

Il motore nel suo complesso è affidabile?E' delicato?
    Per la mia utilità giornaliera potrebbe andar bene questo tipo d'auto?
    A che spese vado in contro dopo aver superato il centinaio di chilometri?

Un grazie in anticipo

Re: Consigli Golf IV GTI 1.8T

9000 euro sono eccessivi infatti la sua quotazione è di circa 6.500 euro, come motore bhe è un 1.8 litri con 20 valvole con una buona erogazione ma non molto cattivo, piuttosto lineare, se cerchi più rabbia cerca la versione da 180 cavalli

Commenta

è il 150 o il 180?

se è il 150 è troppo caro... se è il 180 il prezzo è onesto, in ogni caso vai assolutamente di 180 se no te ne pentirai... detto da uno ke ha il 150...

cmq come affidabilità sono quasi meglio dei fire!

Commenta

si è la serie da 150 cv.

Dimenticavo di dirvi che l'auto è quasi full opt. tipo, con sedili in pelle recaro neri, tettuccio apribile ecc... e l'impianto gpl, è un Tartarini con ciambella omologata per i parcheggi sotterranei e ha solo due anni.
        Il tipo ke me la vende ha detto che il prezzo è trattabile, ma non saprei che cifra onesta per entrambi, proporgli.....
        Riguardo hai 180cv.... e sarebbe la macchina perfetta se non fosse la sorella più piccola, ma mi accontento di quelli che mi potrebbe dare questa visto che non sono un tipo che corre su strada....
        Ditemi voi che prezzo posso proporre e a quali spese posso andare in contro...

Grazie....

Commenta

beh il 150 va dai 4500 ai 6000 euro... vedi tu, dato ke è full optional e ke ha l'impianto io piu di 6000 non glieli darei... anke xkè non è ke l'ha fatto prorprio ieri l'impianto... 2 anni son pochi ma non è nemmeno nuovo...

piccola cosa, xke continui a scrivere sk4? magari mk4...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            beh il 150 va dai 4500 ai 6000 euro... vedi tu, dato ke è full optional e ke ha l'impianto io piu di 6000 non glieli darei... anke xkè non è ke l'ha fatto prorprio ieri l'impianto... 2 anni son pochi ma non è nemmeno nuovo...

Ha ragione Ace! Se è il 150cv più di 6000 euro non glieli darei neanch'io!
            Anche se full optional.

Commenta

post edit
              Ultima modifica di MaTu; 24-11-2008, 21:42.

Commenta

ops... errorino..... convinto ke l'abbreviazione fosse così.... grazie della correzione

A questa golf bisogna rifargli anche il treno di gomme.
                Vedremo a che prezzo riesco a portarla a casa. Sempre se ci riesco, perchè Da 9000 a 6000 son 3000€, ovvero 1/3 del prezzo di partenza...
                La vedo dura che accetti il tipo. Comunque ci proverò.

Commenta

si ma il tipo o accetta o non la venderà mai... è questo ke deve capire... contando poi che ci son almeno 500 euro di gomme deve scendere ancora... se no cerane un'altra... ne è pieno il mondo...

Commenta

si ma il tipo o accetta o non la venderà mai... è questo ke deve capire... contando poi che ci son almeno 500 euro di gomme deve scendere ancora... se no cerane un'altra... ne è pieno il mondo...

Io di messe così non ne riesco a trovarne....

Commenta

Sto operando...
                    X