annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione alla Golf 1.6 Bifuel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione alla Golf 1.6 Bifuel

Io ho avuto problemi di perdita di liquido refrigerante dovuto all'errato montaggio dello stesso impianto. In pratica invece di usare un canotto flessibile ne hanno messo uno rigido( è quello che ho capito, scusate ma non sono molto ferrato in motori etc.).

In sostanza pur avendo diritto all'auto sostituitiva per 3 giorni nel mio caso non essendoci il pezzo a Verona, avrei dovuto pagare l'auto per altri 4 giorni( mi hanno detto che ne servono almeno 6 + 1 di riparazione). In pratica sto girando con la perdita di liquido aspettando che arrivi il pezzo, così pago solo 1 giorno di auto sostitutiva.

Pensavo di prendere una auto, la Golf che garantisse un minimo di qualità, ma mi devo ricredere.

Comunque, tutti voi che avete preso un auto di questo tipo, state attenti alle possibili perdite di liquido refrigerante.

Ovviamente l'auto è in garanzia, fiuratevi se non lo fosse.

Ciao.

Re: Attenzione alla Golf 1.6 Bifuel

nn è la vw...purtroppo molte molte auto, tra cui opel, fiat, nn fanno motori progettati per il gas, quindi si avranno sempre problemi...

Io nn sono molto convinto del gas, per me se l'auto va a benzina deve andare a benzina e basta!

VW ora sta progettando un motore apposta per il GAS che verrà montato sulla Golf 6, allora si che si potrà avere un affidabilità degna di un Diesel o un benzina!
    Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
    Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
    Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

Contatti in PM!

Commenta

x me la golf è la mercedes x i poveri...senza offesa raga

Commenta

Ma cosa c'entra??? L'impianto a gas si monta dalle Panda alle Supra mica vuol dire che deve essere snobbato come carburante! Anche io non sono molto a favore di questo tipo di carburante ma cavolo quanto si risparmia! E poi ho guidato una semplice Zafira 1800 con i nuovi sequenziali fasati...Che dire non si sente nemmeno quasi la differenza! Avranno sbagliato un montaggio ovvio ma non si deve demonizzare questa possibilità!
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

ciao anche io ho la tua stessa macchina e comprata da poco.. il problema che descrivi te è comune alle macchine a gpl.. infatti prima di darmela il conce mi ha detto di controllare le prime volte licquido e olio.. cmq il tubicino è colpa di chi ha montato il gpl xkè da quello che ho capito viene sostituito per montare l'attrezzatura...
          ps.
          loristigrah x me sei solo geloso.. senza offesa eh..
          se a uno piace il golf non vedo xkè non possa prenderselo mah.. come non capisco il perchè non si possa mettere il gpl sul benza.. proprio su questo forum.. allora xkè cambiate le centraline alle auto?? se sono progettate in una maniera secondo i vostri concetti non andrebbero toccate.. ma solo dove pare a voi.. mah..

Commenta

Sto operando...
          X