Mah.. io lo eviterei... non lo ho mai provato ma ho visto parecchia gente con problemi di rotture... compreso un mio amico... e costa caro un cambio automatico da cambiare... però se lo hai già messo in presupposto... vai pure.
Il manuale per la guida sportiva ti dà più scelte comunque.
Dopo aver visto il video della R32 preparata turbo con DSG sicuro sarà il cambio che avrò sulla mia prossima auto. Poi avendo diversi amici del Golf Club che ce l'hanno non posso che parlarne bene.
Però c'è da dire che il TFSI ha un'erogazione più simile ad un motore di grossa cilindrata che a quella di un turbo old. E contando che l'edition 30 va più forte della R32 e che una GTI 200cv con un soft tuning banalissimo...va più forte di una R32...c'è solo la 4motion a farti cambiare idea.
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
io andrei di R32 e manuale, ma poi son gusti personali
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
io andrei di R32 e manuale, ma poi son gusti personali
Ovviamente La R32 ha dalla sua anche la voce del V6....c'è di meglio tra i 6 cilindri eh, però canta comunque bene. E comunque meglio dei 4 dalla GTI...
Però io andrei di edition30 con autobloccante aftermarket, visto che mamma VW non ne ha in listino pur avendone tanto bisogno la 30° con tutta quella coppia.
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Commenta