Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

porsche 911 s

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • porsche 911 s

    ciao ragazzi, nessuno ha delle foto o un sito dove sia descritta la carrozzeria di questa macchina, in quanto il mio carrozziere ne sta sistemando una ma non trova delle documentazioni sulla carrozzeria, in quanto alcune parti sono mancanti.
    grazie.
    Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

  • #2
    Re: porsche 911 s

    Messaggio originariamente postato da jacopo 27
    ciao ragazzi, nessuno ha delle foto o un sito dove sia descritta la carrozzeria di questa macchina, in quanto il mio carrozziere ne sta sistemando una ma non trova delle documentazioni sulla carrozzeria, in quanto alcune parti sono mancanti.
    grazie.
    Ciao, per quanto sia la mia auto preferita ..... (ovviamente dopo la mia bimba che già posseggo)........non so dove trovare quanto richiesto.... forse il sito della porsche italia........Se dovessi trovare qualcosa, non tarderò ad avvisare....
    Ciao
    Mario V.

    La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

    Commenta


    • #3
      Ciao, sarei felice di aiutarti ma devi assolutamente dirmi di che anno è.
      Di 911S ne hanno fatte molti modelli fino alla 993 che era un misto tra la Carrera standard e la Turbo, con alettone sdoppiato (solo nella griglia )
      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

      Commenta


      • #4
        è del 1966.
        Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da jacopo 27
          è del 1966.
          OK!E' come pensavo...
          Oggi pomeriggio consulto il mio librone Only PORSCHE e stasera penso di riuscire a darti qualche news.... mi servirebbe lo scanner però.... vedo di arrangiarmi... Ciao
          ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

          Commenta


          • #6
            ti ringrazio, al massimo se nel libro c'è una descrizione dettagliata di tutte le componenti della carrozzeria fammi sapere dove l'hai comprato, così glielo dico e lo compra.
            Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da jacopo 27
              ti ringrazio, al massimo se nel libro c'è una descrizione dettagliata di tutte le componenti della carrozzeria fammi sapere dove l'hai comprato, così glielo dico e lo compra.
              Allora, purtroppo credevo di trovare notizie più utili sul mio libro.
              Quello che sto guardando è la storia della Porsche in Inglese (è un libro comprato in America).
              Della 911S ho un po' di foto e la descrizione delle caratteristiche tecniche.
              Ti posso tradurre l'evoluzione dalla 911 prima serie , ti posso postare un po' di foto (il tempo di scansionarle).
              Dimmi tu cosa ti può servire.
              Purtroppo quello che ho non è un manuale da officina ma una descrizione tecnica di tutti i modelli e versioni speciali.

              La 911S del 1966 è stata la prima evoluzione della 911.

              Queste le ho trovate in rete:






              ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

              Commenta


              • #8
                ti ringrazio moltissimo.
                Il mio carroziere come sai ha questa porsche da restaurare. E' veramente messa male e che ci ha messo le mani prima ha fatto un lavoro di m.....
                In particolare dovrebbero mancare dei carter sotto i parafanfghi e dei "porta fari" posteriori.
                Inoltre abbiamo scoperto che sotto le porte ci sono dei buchi coperti con dello stucco, dove probabilmente ci andrebbe un profilo.
                Quindi, a noi servirebbero delle foto che ci aiutassero nella ricerca di tutti quei particolari mancanti per poi ordinarli o ricostruirli.
                La meccanica è a posto, è solo roba di carrozzeria.
                Se trovi alcune foto dei passaruota, dei fari......o cmq di parti in dettaglio della carrozzeria, saresti così gentile da scannarle?
                ciao.
                Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da jacopo 27
                  ti ringrazio moltissimo.
                  Il mio carroziere come sai ha questa porsche da restaurare. E' veramente messa male e che ci ha messo le mani prima ha fatto un lavoro di m.....
                  In particolare dovrebbero mancare dei carter sotto i parafanfghi e dei "porta fari" posteriori.
                  Inoltre abbiamo scoperto che sotto le porte ci sono dei buchi coperti con dello stucco, dove probabilmente ci andrebbe un profilo.
                  Quindi, a noi servirebbero delle foto che ci aiutassero nella ricerca di tutti quei particolari mancanti per poi ordinarli o ricostruirli.
                  La meccanica è a posto, è solo roba di carrozzeria.
                  Se trovi alcune foto dei passaruota, dei fari......o cmq di parti in dettaglio della carrozzeria, saresti così gentile da scannarle?
                  ciao.
                  OK!
                  In effetti le foto così piccole non fanno vedere i dettagli.
                  Ti scansiono le foto del mio libro ad una risoluzione adatta a vedere i vari dettagli, spero di averde da tutte le angolazioni....
                  Ti so dire..


                  Ciao
                  ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da jacopo 27
                    ..Se trovi alcune foto dei passaruota, dei fari......o cmq di parti in dettaglio della carrozzeria, saresti così gentile da scannarle?
                    ciao....
                    Allora, mi servirebbe la tua e-mail per potertele spedire.
                    Io ho scansionato tutte le pagine del libro, è scritto tutto in inglese ma si capisce tranquillamente.
                    Attenzione, leggi le didascalie perchè nelle pagine che ti invierò sono desritti i modelli 911S , 911L e 911T, che di carrozzeria non cambiano molto.

                    Ciao

                    P.S.Occhio che sono tutti modelli americani....
                    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X