annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Forfour 1.3 Passion del 2004 a 6000Euro, è un affare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smart Forfour 1.3 Passion del 2004 a 6000Euro, è un affare?

Salve, sto cercando un auto usata e tra centinaia di offerte a prezzi ASSURDI ogni tanto spunta fuori qualcosa, tra cui una SMART FORFOUR 1.3 Passion benzina, del 2004 con 60.000 km (saranno veri?...), colore giallo oro (che mi piace), me la venderebbe un concessionario Mercedes, con garanzia 12mesi, a 6000 Euro. So che ha ESP e tetto apribile panoramico.
    Non l'ho ancora vista ma non credo ci siano sorprese.

L'auto non mi piace un gran che ma ho visto che 6000 Euro è un prezzo MOLTO
    buono, voi che ne dite, mi conviene prenderla? Sarebbe per me l'auto
    principale ma per ora non ho famiglia, provengo da una vecchia Panda 900 per
    farvi capire come sono messo... mi serve che sia affidabile e che duri
    tanti anni, km non ne faccio tanti, massimo massimo ne farò 20000/anno ma probabilmente meno.

Ho molta paura del fenomeno "km scalati" ma forse essendo un concessionario ufficiale Mercedes non fa cavolate.... forse....

Re: Smart Forfour 1.3 Passion del 2004 a 6000Euro, è un affare?

6.000 sono pochi ma attento, ora pure di vendere faranno prezzi più bassi.

l'auto non mi piace, ne hanno vendute poche, non so come si comportino a livello di affidabilità/reperibilità pezzi personalmente ne starei alla larga.
    Flickr | Fluidr

Commenta

Il fatto è che normalmente sui 6000Euro dai concessionari trovi auto usate che vai a vedere su Quattroruote son quotate 3000Euro.
      Questa invece è quotata 7300 Euro...

Altra cosa, nel caso la comprassi, devo farla controllare da un meccanico?

Commenta

io andrei su altro con 6000 trovi qualcosa
        audison lrx 4.1k
        kit 2 vie sq6
        audison 4.5
        kit 2 vie spl6
        orion sx 2250
        sub 2x25 powertech

Commenta

Si con 6000 trovi, ma roba che guardi la quotazione quattroruote e ti spaventi.

Commenta

4 ruote ti da un idea .....
            audison lrx 4.1k
            kit 2 vie sq6
            audison 4.5
            kit 2 vie spl6
            orion sx 2250
            sub 2x25 powertech

Commenta

Si lo so, non è che voglio comprare al prezzo di quattroruote, è giusto per darmi un metro di giudizio, se mi vendono a 6000 quello che è valutato 2500 non compro neanche sotto tortura.
              E' anche un discorso di assicurazioni, se mi vengono addosso e distruggono la macchina mi risarciscono in base alle quotazioni Eurotax che sono anche più basse di Q., quindi pagho 6000 Euro, al primo semaforo uno mi tampona, macchina da buttare e mi risarciscono 2500 Euro!!!

Commenta

se ti piace prendila, tanto se stai a girare "inutilmente" rimani a piedi...

se ti piace l'auto, provala, se t da buone sensazioni prendila. 6000 euro è il suo prezzo, nè più nè meno.

ciauz
                FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Secondo me è un affare.. ma per loro, perchè essendo fuori produzione e non essendo una supercar da collezione il prezzo il prox anno può solo cadere ancora e ancora. Se poi decidi che ti piace e di tenerla per un bel pò, allora puoi fregartene altamente ma il valore non lo manterrà.
                  www.Porschisti.com - Forum Porsche

Commenta

Come fai a dire che è un affare per loro, vai su autoscouot e vedi a quanto le vendono usate le forfour, 6000 Euro prendi la 1.1 in allestimento base.
                    Questa è in allestimento massimo Passion e ha pochi km (60.000) e garanzia del concessionario sull'usato, poi l'intenzione è di tenerla tanti anni, possibilmente finchè muore, non certo per rivenderla.

Comunque si tratta della 1.5 109CV e non della 1.3 come inizialmente mi avevano detto. Un bel bolide e il consumo ho visto è solo leggermente superiore al 1.3.

Commenta

Sto operando...
                    X