annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spia elettronica motore audi tt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spia elettronica motore audi tt

da stasera mi si č accesa la spia gialla sul cruscotto che a detta del manuale audi sarebbe un guasto all elettronica del motore.
    da cosa puo dipendere?
    sopratutto puo compromettere la macchina ?(anke perche la macchina va come prima,cioč non e cambiato nulla in fatto di prestazioni e non si avvertono neanche rumori strani).
    ho un audi tt roadster del 2002
    lascio la parola agli esperti.
    ps : non ho fatto ancora nessuna diagnosi perche prima di portarla dal meccanico volevo sapere a cosa vado incontro

Re: Spia elettronica motore audi tt

A memoria sulle golf mk4 si accendeva la spia guasto motore quando non andava la luce dei freni o se si rompeva lo switch sotto il pedale freno; onestamente non ricordo di preciso come fosse ma comunque era qualcosa del genere, magari dai un occhio alle lampadine e verifica questa cosa dello switch (credo che cercando sul forum audirsclub troverai molte info in merito)
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

ho risolto scollegando la batteria e riavviando la spia si č spenta!
      se fosse qualcosa di grave si riaccenderebbe dico bene?
      a voi i commenti..

Commenta

Originariamente inviato da keydog84 Visualizza il messaggio
        ho risolto scollegando la batteria e riavviando la spia si č spenta!
        se fosse qualcosa di grave si riaccenderebbe dico bene?
        a voi i commenti..
        In qualsiasi caso fai un giro di VAG,l'errore č restato in memoria. Verifica che non sia niente di grave
        FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
        Piů rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' č violenza come nelle vostre!!

Commenta

La spia gialla motore dell'Audi TT 1800 turbo indica solo una serie di ERRORI basta andare da una qualsiasi officina e fare azzerare gli errori costo poche decine di euro o addirittura nulla se si č clienti abituali. Spero di essere stato utile a qualcuno. Ciao da KRICCHETTO

Commenta

Ciao cricchetto
            ank io ho un audi tt 1.8 e giŕ 8 mesi fŕ mi era uscita la spia gialla sul quadrante.. sono andato in officina e mi hanno tolto la segnalazione del errore.. e x 8 mesi nn mi si č piů acesso.. xň 3 giorni fŕ mi si č riaccesa,sono tornato in officina me l' hanno tolta di nuovo xň dopo un giorno mi si č riaccesa e mi han detto ke se nel giro di 2 o 3 giorni mi si fosse riaccesa di tornare lŕ ke poteva essere la sonda lamba.. ho visto che a comprarla nuova ci vgl piů di 200€ xň su internet si trova ank a 70€..
            Volevo avere un tuo parere sul da farsi e sulla tua esperienza di qst difetto..
            grazie mille

Commenta

Sto operando...
            X