annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale preferite: Audi TT Tdi Vs Bmw Serie 1 Coupè 123d???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale preferite: Audi TT Tdi Vs Bmw Serie 1 Coupè 123d???

Ciao a tutti ho voluto aprire questo sondaggio per sapere i vostri pareri, le vostre impressioni di guida e quant altro su queste due auto. Il TT Tdi l'ho provato e adesso mi manca di "sentire" il bitubodisel della bmw come và...
    21
    Audi TT Tdi
    38.10%
    8
    Bmw Serie 1 Coupè 123d
    61.90%
    13

Re: Quale preferite: Audi TT Tdi Vs Bmw Serie 1 Coupè 123d???

sicuramente il motore bmw spinge di piu x ovvie ragioni
    xo come linea prefeisco il TT
    cmq dovevi fare un sondaggio con potenze alla pari,infatti col tt 2.0 tdi 170cv dovevi associare il serie 1 coupe 120d da 177cv..
    Le mie moto:ktm exc 250
    honda xr 280r
    cagiva planet 125
    husky smr 510 coming soon

Commenta

La TT mi piace un po' di più, ma come guida preferirei la 123d, non saprei, sarei un po' combattuto...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        La TT mi piace un po' di più, ma come guida preferirei la 123d, non saprei, sarei un po' combattuto...
        Come guida BMW, perchè amo le posteriori, ma come motore nessuna delle due in versione a gasolio, se parliamo dei benzina allora possiamo iniziare a discutere di MOTORI e non di caldaie. Visto che qui dovrebbero esserci come spero solo appassionati di auto sportive allora parliamo di motori sportivi.

Ora non iniziamo i soliti discorsi ...........ma il i diesel di oggi sono una cannonata .................. perche già mi ritiro dal discorso
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

Commenta

Originariamente inviato da IMPREZA Visualizza il messaggio
          Come guida BMW, perchè amo le posteriori, ma come motore nessuna delle due in versione a gasolio, se parliamo dei benzina allora possiamo iniziare a discutere di MOTORI e non di caldaie. Visto che qui dovrebbero esserci come spero solo appassionati di auto sportive allora parliamo di motori sportivi.

Ora non iniziamo i soliti discorsi ...........ma il i diesel di oggi sono una cannonata .................. perche già mi ritiro dal discorso
          Occhio che nonostante il clima benzina vs diesel si sia disteso parecchio in questi ultimi anni, polemiche sfocianti in flame sono ancora moooooolto possibili...

Commenta

Occhio che nonostante il clima benzina vs diesel si sia disteso parecchio in questi ultimi anni, polemiche sfocianti in flame sono ancora moooooolto possibili...
            So benissimo la situazione in quanto anni fa si erano accesi diversi dibattiti a cui ho partecipato sull'argomento in questione, per quello che ho detto che se si rinizia la situazione non partecipo al discorso.
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

Sicuramente come motore sta davanti la BMW, mai provata ma non ne avrei dubbi, già la 177 andava forte, mi immagino questa.
              Come linea preferisco la TT, dinamicamente non saprei perchè appunto occorre provarle.

(flame mode ON) In pista i diesel non li considero neanche ma su strada, soprattutto gli ultimi possono dire la loro, in salita poi bastonano parecchi benzina. (flame mode OFF)

Commenta

Originariamente inviato da IMPREZA Visualizza il messaggio
                So benissimo la situazione in quanto anni fa si erano accesi diversi dibattiti a cui ho partecipato sull'argomento in questione, per quello che ho detto che se si rinizia la situazione non partecipo al discorso.
                E se non ricordo male uno dei primi 3D a tema, se non addirittura il primo, l'hai aperto proprio te eh?

Che tra l'altro è stato pure motivo della mia prima "scornata" da forumista con il buon Nemis!

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                  Sicuramente come motore sta davanti la BMW, mai provata ma non ne avrei dubbi, già la 177 andava forte, mi immagino questa.
                  Come linea preferisco la TT, dinamicamente non saprei perchè appunto occorre provarle.

(flame mode ON) In pista i diesel non li considero neanche ma su strada, soprattutto gli ultimi possono dire la loro, in salita poi bastonano parecchi benzina. (flame mode OFF)
                  A parità di cilindrata e entrambe sovralimentati, in quanto le comparazioni le si fa a parità di tutto, non può esser che un diesel stia davanti.
                  Certo che turbo VS aspirato con la coppia k è di grande aiuto a contrastare il peso del corpo vettura specialmente in accelerazione e ripresa allora non possiamo star a confrontare......
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

Commenta

E se non ricordo male uno dei primi 3D a tema, se non addirittura il primo, l'hai aperto proprio te eh?

Che tra l'altro è stato pure motivo della mia prima "scornata" da forumista con il buon Nemis!
                    Ricordi benissimo
                    Io parlo da amante del mondo auto, e di meccanica in particolare, e mi piace confrontarmi con tutti e tutte le idee, purchè supportate da argomentazioni tecniche serie, e non per argomenti slogan dettati da mode o da ottusità nel modo di ragionare.
                    Io son disposto a rivedere delle mie idee, ma molti non son così.
                    Io se mi dicono che la SLK fa schifo da guidare in maniera sportiva gli dò ragione e non dico che non è vero solo perchè la ho io.
                    Se invece mi parli della Willi che avevo allora lì inizio a discutere
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

Sto operando...
                    X