annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1400 TDI VW:come vi va? a quanti km siete arrivati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1400 TDI VW:come vi va? a quanti km siete arrivati?

Mi rivolgo a chi ha la Lupo 1400 TDI,la Fox 1400TDI e tutte le altre macchine con la stessa motorizzazione.

Come vi va?

a quanti km siete arrivati?

Io ho una Fox,e ci ho fatto 17.000km
    il motore ha una bella coppia, ma di certo il fiato corto ed una potenza non spaventosa.

Il lato buono sono i consumi:mai sotto i 18km/l

a voi la voce
    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Re: 1400 TDI VW:come vi va? a quanti km siete arrivati?

un mio amico aveva una lupo, fatti 200 e passa mila km, poi venduta a concessionario
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

ibiza, fatti quasi 83000 km per ora senza alcun problema...

consumo sui 19.2 km/l usando Q8 HiQ.

Commenta

ibiza 1400tdi ex 75cv..ora 105-110...142.000km di cui 30.000 fatti con la mappa,nessun problema,anche se ora è ferma da + di un mese x problemi ad ammortizzatori e cerchi.consumi intorno ai 15-16 a litro,19 visti giusto quand'era nuova...li arrivavo anche a 30..ora tra mappa e poca attenzione vado cmq intorno ai 13-14

Commenta

94.000 km,ex 75 cv ormai mappata da 54.000km e come motore mai un problema..........entro l'anno spero di pensionarla,ma mi dispiace pero
          www.sciroccoitalia.it

Commenta

Io con la mia A2 ci ho fatto 80000km senza problemi e poi camminava abbastanza soprattutto rispetto a quanto beve gasolio adesso mia sorella ci è arrivata a 110000km e va ancora sine problemi
            Scirocco 2.0 TDI ex140CV
            Mappa TPVRacing
            www.tpvracing.it
            by MandingoAz

Commenta

a chi ha mappato il motore: tenendo lo stesso stile di guida i consumi sono peggiorati o (come dicono i preparatori) diminuiti leggermente?

Commenta

diciamo che ad andature morbide diminuiscono..costanti pure....però purtroppo a me consuma tanto xkè essendo abituato a macchine generalmente veloci,quando prendo l'ibiza la scanno :P hahaha

Commenta

capito..quindi non è una bufala quando i preparatori dicono che i consumi calano leggermente..

Commenta

Ce l'ha mia madre: una Polo 1.4 TDI, 55.000 km in 5 anni, ci viaggia pochino e relativamente piano, infatti il motore ogni tanto s'addormenta e quando la uso io mi servono due rettilinei per tirarla al limite e ridarle tutta l'accelerazione.

Che dire, quel motore tira molto meglio del 1.3 MJet FIAT, constatato con raffronto, in più a quella di mia madre non ha mai dato problemi, a parte la solita lampadina del faro di posizione anteriore che si fulmina spesso e volentieri.........difetto comune.

So che mappandola i consumi calano un pò......a patto di non andare in giro col coltello tra i denti.......e per questo volevo farla mappare, ma poi mi sono reso conto che già 75 CV sono sufficienti per mia madre, io per quanto la uso, mi accontenterò

Commenta

Sto operando...
                    X