Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio r32??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: addio r32??

    Pensandoci hai ragione...........mi era venuta in mente questa http://www.shopmarianituning.it/tuning_106bt1_i.asp
    ma non è la stessa cosa del Triflux.
    Nel Triflux arrivano sulle 2 turbine i gas di scarico di tutti e 4 i cilindri,mentre in quella di mariani,solamente 2!
    Comunque,vedendo la foto che hai messo,con le valvole a X,si ha anche un migliore raffreddamento della testata,ma posso anche sbagliarmi.
    Qualcuno puo confermarmi?

    Commenta


    • #62
      Re: addio r32??

      Originariamente inviato da TetsuyaRR86 Visualizza il messaggio
      Pensandoci hai ragione...........mi era venuta in mente questa http://www.shopmarianituning.it/tuning_106bt1_i.asp
      ma non è la stessa cosa del Triflux.
      Nel Triflux arrivano sulle 2 turbine i gas di scarico di tutti e 4 i cilindri,mentre in quella di mariani,solamente 2!
      Comunque,vedendo la foto che hai messo,con le valvole a X,si ha anche un migliore raffreddamento della testata,ma posso anche sbagliarmi.
      Qualcuno puo confermarmi?
      Con tutto il rispetto e l ammirazione per Mariani....montare s un 4 cilindri due turbine identike con una sola WG ed un Lag del genere,oltre a non servire a nulla(se nn x scena publicitaria),lo sanno fare tutti.
      Per il Triflux una delle due turbine andava a fare il lavoro ai bassi regimi che faceva il volmetrico nel modello precedente,utilizzando i gas di scarico(quindi nn piu' cinte e energia tolta all albero,ma riciclando energia termica),quindi un gran progetto,oggi stanno costruendo finalmente i motori equipaggiati con Turbine B stadio sui 4 cilindri,solo diesel pero'

      Non so' sinceramente se incrociando le aperture delle valvole come nel Triflux,si riesce ad avere un miglioramento fluidodinamico
      ciao

      Commenta


      • #63
        Re: addio r32??

        Io sono possessore di un GTi e devo essere sincere se facevano la MK6 R32 la prendevo... il 2.0 da 260CV non lo comprerei mai...

        e pur sempre un GTi... l'R32 e un V6 ed e un Cult!

        Commenta


        • #64
          Re: addio r32??

          Originariamente inviato da luxs Visualizza il messaggio
          Ti sbagli di brutto,il triflux naque x montare 2 turbine ad un 4 cilindri in linea(per abbandonare il turbo-volumetrico montato sulla Delta S4),il raffreddamento nn centra nulla[qimg]http://img40.imageshack.us/img40/2427/triflux.jpg[/qimg][qimg]http://img2.imageshack.us/img2/4025/triflux2.jpg[/qimg]
          Bello e per mia fortuma ho pututo ammirarlo dal vivo e sentire il suo magnifico rumore...
          cmq l'R32 è l' R32 spettacolo, anche se non và na cippa e beve come un panzer!! ha un suond da paura..se potessi l'aggiungerei al piccolo prodigio tsi, ovviamente sempre su base golf(ma 3 porte però)
          Ultima modifica di Mr.GTI; 21-06-2009, 23:47.
          Microcar e i Bimbominkia killer

          "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


          "Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

          Commenta

          Sto operando...
          X