Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccolo problema su opel astra 1.8 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccolo problema su opel astra 1.8 16v

salve a tutti,sono il fortunato possessore di una opel astra f,con motore 1.8 16v,la station wagon.una bomba di macchina,ne vado molto orgoglioso,la tratto bene,candele bosch super 4,olio total sintetico 15w-40,di benzina solo shell v-power,adesso ho un piccolo problemino,
    è un paio di giorni ke prendo la macchina,faccio 500 metri,e si accende la spia del controllo eletronico motore,ho pensato alla valvola egr,ma non è quella,non ho perdita di potenza,in ripresa è una bomba,ma la cosa strana,è che se mi fermo,spengo la macchina,non si riaccende x almeno 15-20 km,poi torna
    secondo voi maniaci dell'opel,ke può essere????
    cmq,le prestazioni sono sempre ottime,220 km/h,ripresa ottima,insomma,per avere 200.000km non mi lamento.grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno sia a me ke alla mia pikkolina

Re: piccolo problema su opel astra 1.8 16v

grazie ra tutti cmq,ho risolto

Commenta

Originariamente inviato da alberto980 Visualizza il messaggio
      grazie ra tutti cmq,ho risolto
      ciao alberto, mi spiace che nessuno ti abbia potuto aiutare, cmq se scrivi cosa ti era capitato magari conserviamo uno storico e la prossima persona che avrà il tuo problema saprà come risolverlo

Commenta

il problema è il sensore dell'albero a camme,ma non era rotto,era solo sporco,l'ho portata dal meccanico,mi ha fatto la diagnosi sulla centralina,una volta trovato l'errore,mi ha detto ke il sensore dell'albero a camme non si rompe praticamente mai,allora me lo ha smontato,pulito e rimontato,non mi ha dato più nessun problema,il tutto senza spendere un euro

Commenta

Originariamente inviato da alberto980 Visualizza il messaggio
          il problema è il sensore dell'albero a camme,ma non era rotto,era solo sporco,l'ho portata dal meccanico,mi ha fatto la diagnosi sulla centralina,una volta trovato l'errore,mi ha detto ke il sensore dell'albero a camme non si rompe praticamente mai,allora me lo ha smontato,pulito e rimontato,non mi ha dato più nessun problema,il tutto senza spendere un euro
          azz non tio ha chiesto nemmeno 1 soldo per lo sbattimento.... CHEBBRAVO!!!

Commenta

si,il mio meccanico è bravo,se ho qualche piccolo problema,mi aiuta e non mi chiedemai soldi,pensa ke per la cinghia di distribuzione mi ha chiesto solo 50 euro,solo manodopera,e i pezzi sono costati 120 euro(cinghia e rulli),è un ottima persona

Commenta

Sto operando...
            X