Ragazzi ma il golf2 gti č turbo o aspirato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Golf 2 Gti č turbo?
Comprimi
X
-
Re: Golf 2 Gti č turbo?
Originariamente inviato da bz86 Visualizza il messaggiograzie.. ma ci sono kit volumex o turbo per il gti 16v??
Commenta
-
come giŕ detto tutto si puo fare,devi perň decidere la spesa che vuoi affrontare e i risultato che vuoi ottenere..ti basti sapere che la gti 16v č inieizione meccanica,e se vuoi mantenerla con tale iniezione,devi cercarti dei pezzi porsche turbo,altrimenti cambi tutta la gestione elettronica e passi da iniezione meccanica a elettronica...il resto č come sulle altre auto...
Commenta
-
Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggioIo lo feci fare, da uno dei maestri nel turbizzare aspirati, ma si parla di 13/14 anni fa.....credo abbiano a catalogo il kit.
Commenta
-
č la macchina di deris ;D č bianca giusto?
č un 2.0 16v di derivazione golf 3,turbonetics T60,EFI ecc ecc...sapevo anch'io che deve montare il cambio dell'S3,ma per adesso dopo aver spaccato il cambio originale del golf rallye č in giro con un cambio di un trazione anteriore..
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggionelle mie zone gira una Golf Rally prepotentemente elaborata, 450cv al banco prova, il cambio č dell'audi S3, non ti dico la miriade di lavori superlativi che ha fatto su quell'auto, solo di pezzi passiamo i 20.000€ !!! Un mostro assurdo......... senza problemi potrebbe fare gare drag......
Cazzo andrŕ di brutto davvero, quello che mi preparň il golf gti, fece una VR6 biturbo......lascio a te immaginareCM System Racing Drag Team
Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
.....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher
Commenta
-
Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggioIo lo feci fare, da uno dei maestri nel turbizzare aspirati, ma si parla di 13/14 anni fa.....credo abbiano a catalogo il kit.
maestri nel turbizzare??? sarebbe?
comunque gli unici kit turbo che ho trovato sono questi
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...tab%3DWatching
http://www.turbocar-bo.it/kits_it.htm
VOLKSW.GOLF GTI 2 16V I L. 10.240.000 € 5.288,52
VOLKSW.GOLF GTI 2 16V II L. 13.589.000 € 7.018,13
mi basterebbe arrivare sui 200cv .. ma il mio budget max č intorno ai 7000€
altrimenti addattare il blocco di un gti mk4 magari recuperato da uno sfascio mi costerebbe meno?
Commenta
Commenta